Emma in concerto – Hydrogen Festival 2014-03-01
Time To Lose

Calendario

Emma in concerto – Hydrogen Festival

Emma Limited Edition – Hydrogen Festival Company Arena in concerto sabato 19 luglio 2014 ore 21:30 – Piazzola Sul Brenta (PD). In edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso fino al 23 marzo), esclusivamente online su www.ticketone.it sarà acquistabile la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi (come ad esempio quello di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico), sconti e convenzioni (i dettagli saranno pubblicati su www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

A 45 settimane dalla sua uscita, l’ultimo album di EMMA, “SCHIENA”, è ancora nella top ten degli album più venduti. Attualmente è in radio il nuovo singolo “Trattengo il fiato”.

All’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, EMMA concorrerà con “La mia città”, brano interamente scritto da lei e contenuto nella versione speciale dell’album, “SCHIENA vs. SCHIENA”, che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

La stagione 2013/2014 rappresenta per Emma l’anno della consacrazione: lontano dalle apparizioni televisive ha confermato un talento autentico, fatto di una voce inconfondibile, ruvida quanto basta, e da una personalità artistica molto forte, sul palco e in studio di registrazione.

I biglietti sono in vendita a partire da € 32,20 online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com 049/8644888

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply