Ephrikian & Friends – Comunale Del Monaco 2016-11-10
Time To Lose

Calendario

Ephrikian & Friends – Comunale Del Monaco

Gianni Ephrikian & Friends in concerto martedì 29 novembre, alle ore 21:00, al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso. Sul palco il M° Gianni Ephrikian, vincitore uscente del Los Angeles Music Awards 2015 (Hollywood), con l’Orchestra Venetian Dream Ensemble. Serata musicale per celebrare la vittoria e il padre Angelo.

Il programma della serata prevede uno spettacolo recital dal titolo, Ephrikian & Friends che si concluderà con l’esecuzione della colonna sonora composta, e per l’occasione diretta, dal Maestro Gianni Ephrikian che lo scorso anno vinse un prestigioso Los Angeles Music Award come artista internazionale dell’anno.
Questo è solo l’ultimo importante riconoscimento per la famiglia trevigiana. Il padre Angelo in qualità di compositore e direttore d’orchestra fu importante per il suo lavoro di ricerca nella musica di epoca barocca e, soprattutto per il suo lavoro di ritrovamento e trascrizione di numerose opere di Vivaldi.

Si partirà proprio dai ricordi di Gianni riportati nella biografia di famiglia, ripercorrendo momenti della storia familiare di cui la musica era ed è tuttora il filo conduttore che li accompagna. Momenti di narrazione accompagnati da amici musicisti (Tealights, Gianluca Mosole Group, Patty Patty e il Venetian Dream Ensemble) che idealmente narreranno la storia musicale della famiglia Ephrikian che tanto lustro donano e hanno saputo donare alla città di Treviso.
La colonna sonora vincitrice del Los Angeles Music Award sarà la perla finale della serata e vedrà sul palco un’orchestra di 40 elementi diretti dal Maestro Gianni Ephrikian e una piccola sorpresa!

Sul palco:
Il Coro i Getsemani diretti da Gian Luca Viola e la partecipazione straordinaria della cantante Patty Patty
Ospiti:
Il Duo Chitarristico Tealight
Guest Star: Gianluca Mosole Group
Da un’idea di Simonetta Serri
Ingresso 15 €
info e fonte; www.venetouno.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply