Estate a Villorba 2010 – Balli Brasiliani 2010-06-30
Time To Lose

Calendario

Estate a Villorba 2010 – Balli Brasiliani

Estate a Villorba 2010

venerdì 06 agosto: Il Cannocchiale Di Galileo

Rassegna “Paesi, storie e bambini” – Compagnia “Gli Alcuni”

Francesco e Sergio, i due protagonisti, ritrovano il cannocchiale di Galileo Galilei e ricevono dal maestro la spiegazione dei suoi poteri. I due decidono di sfruttarlo non solo per osservare il paesaggio ma per leggere, anticipare e, quindi, interpretare il futuro. Non si tratta più solamente di vedere, ma anche di “saper vedere”, “imparare a vedere” con occhio critico e curioso, fino a “pre-vedere” ciò che sta per accadere. Uno spettacolo dedicato ai più piccoli che li coinvolgerà nel gioco di immaginare come sarà il domani.

venerdì 13 agosto: Veneti Se Nasse …

Cabaret con la compagnia “Il satiro teatro”

Una serata con il cabaret di Gigi Mardegan per raccontare il Veneto ai veneti, ovvero vizi e virtù degli abitanti della fetta di terra che sta tra il Sile e il Piave, alla scoperta di quello che era un “paradiso terrestre” ed ora è la terra dei “capannoni con le pietre faccia a vista”. Una serata di comicità ed ironia che affronterà anche temi di stretta attualità della nostra terra.

venerdì 20 agosto: Concerto Tributo A Michael Jackson

Roy Band

Serata di musica pop dedicata a Michael Jackson, cantante, ballerino e coreografo prematuramente scomparso nel 2009, che con oltre un miliardo di dischi venduti è stato un’icona del panorama musicale per oltre quattro decenni e vincitore di ben 13 Grammy Awards.

Sul palco il cantante e ballerino Roy Paladini con la sua band regalerà al pubblico uno spettacolo ricco di coreografie e musica esclusivamente live, un vero e proprio tributo al “Re del pop”.

venerdì 27 agosto: Spettacolo Di Balli Brasiliani

Carioca Dance Ballet

Sette ballerini, vestiti di tessuti scintillanti, piume e strass, che ci trascineranno in un fantastico viaggio attraverso le culture e il folklore dell’America Latina. Dal ritmo scatenato del “samba”, all’avvincente magia della “capoeira”, passando per il “maculelê”, la danza afro e il forrò, per una briosa e scatenata serata, tutta da ballare, con un continuo susseguirsi di atmosfere esotiche, costumi variopinti e coreografie. Inoltre, alla fine dello spettacolo, i ballerini vi trascineranno tutti in pista.

venerdì 03 settembre: Selezione Miss Padania 2011

Una serata dedicata alla bellezza femminile, con la sfilata delle ragazze in gara per la XIII edizione del Concorso Miss Padania 2011. Chi accederà alla prefinale? Venite a scoprirlo di persona e tifate per la vostra miss preferita.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Cultura

tel. 0422/6179813-4

e-mail: 810@comune.villorba.tv.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply