Estate a Villorba 2011 2011-06-15
Time To Lose

Calendario

Estate a Villorba 2011

Estate a Villorba 2011 – Dal 24 giugno al 2 settembre piazza Aldo Moro a Carità di Villorba.Anche quest’anno, grazie al contributo di alcuni imprenditori della zona, l’Amministrazione Comunale realizza la rassegna estiva di spettacoli all’aperto. L’appuntamento è tutti i venerdì sera dal 24 giugno al 2 settembre in piazza A. Moro a Carità alle ore 21.15. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno al Palateatro di Fontane (via Cave).

Ingresso Libero

Venerdì 24 giugno
“Alberto Giorgi’s Magic Show”

Spettacolo di illusionismo
Alberto Giorgi, importante esponente della nuova generazione di illusionisti italiani, vincitore di importanti riconoscimenti, sul palco per una serata mozzafiato. Con il suo personale stile che coniuga modernità e tradizione ci accompagnerà in un viaggio dal sapore antico, in una dimensione spazio temporale fantastica in cui vivere l’esperienza del magico incantesimo.
Introdurrà la serata il mago trevigiano Alberto Vio.

Venerdì 01 luglio
Talent Music Villorba – La Città Dei Talenti

Serata musicale per giovani a cura di Artface Creative Space
Una serata musicale creata da giovani per i giovani. Sul palco si alterneranno gli allievi della scuola di musica Artface, proponendo brani pop e rock di noti autori italiani e stranieri, e i ragazzi dello Spazio Giovani di Villorba.

Venerdì 08 luglio
“La Fabbrica Dei Sogni” Musical

Balletto Impronta Torino – Coreografie di M. De Pippo e M. Pellicano. Regia e testi di Melina Pellicano. Musiche di Autori Vari.
Uno spettacolo emozionante per tutta la famiglia, ballato, recitato, cantato dal vivo e con incantevoli costumi. Gli artisti vi condurranno in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi, e così vi troverete sul tappeto volante di Aladdin verso l’oriente, attraverserete boschi e regni incantati, entrerete nella foresta del Re Leone e volerete con Mary Poppins! Una serata per vivere emozioni che non hanno età.

Venerdì 15 luglio
“Le Bugie Hanno Le Gambe Corte”

Commedia in due atti di Vittorio Barino e Martha Fraccaroli. Adattamento e regia di Roberto Zannolli. Compagnia Tarvisium Teatro.
Ambientata in uno chalet di montagna durante le festività natalizie, la commedia è un susseguirsi di equivoci, azioni furbesche e soprattutto bugie: bugie per sviare sospetti, bugie per nascondere tradimenti e mascherare false identità: tante bugie che coinvolgono mariti, amanti, amici più o meno “carissimi” e personale di servizio, ma, come si sa, “le bugie hanno le gambe corte!”. Una serata ricca di allegre risate e sano divertimento!

Venerdì 22 luglio
“Giorgio Barbarotta In Concerto”

con il nuovo album
Musica d’autore con un artista trevigiano di successo, giunto al quarto album solista e reduce da tour in Cina, Balcani ed Austria. Giorgio Barbarotta, cantautore e scrittore, accompagnato sul palco dalla sua band (Nicola Accio Ghedin, batteria, Stefano Andreatta, basso e flauto traverso, Giulio Moro, chitarra), proporrà al pubblico un originale connubio tra canzone d’autore, rock-folk e blues.

Venerdì 29 luglio
“Palabras Y Tango”

Recital sulle musiche di Astor Piazzolla. Compagnia teatrale Attori per Caso e Coro di clarinetti Ance & Strali. Regia di Patrizia Marcato.
Protagonista della serata è il tango, “una miscellanea di passioni, eros, lacrime, fumo e coltelli”. Sul palco un vortice di emozioni generate da una coppia di ballerini che interpreta struggenti melodie, mentre si narrano racconti e poesie di scrittori sudamericani, con un omaggio particolare al grande scrittore argentino Josè Luis Borges. La colonna sonora rappresenta un tributo a Astor Piazzolla, autore di brani celeberrimi quali Libertango e Oblivion.

Venerdì 5 agosto
“La Ballata Del Barcaro”

Regia di R. Cuppone con Gigi Mardegan, Compagnia Il Satiro Teatro
L’epopea dei barcari, antica e gloriosa nel Veneto serenissimo dei quattrocento canali, finisce improvvisamente negli anni Sessanta, col benessere e con le prime autostrade e le vite degli ultimi traghettatori – dure, romantiche e un po’ zingaresche – si fanno leggenda popolare.
Una narrazione che Gigi Mardegan conduce con singolare leggerezza, cambiando continuamente voce e registro, affollando il palcoscenico di personaggi buffi, delicati, rancorosi, grotteschi, tutti attraversati dal brivido di un’umanità che arriva dritta al cuore dello spettatore.

Venerdì 12 agosto
“Festival Veneto” – Iv Edizione

3^ tappa del tour – unica tappa nella Provincia di Treviso
Uno spettacolo itinerante a 360° in cui la lingua veneta è l’assoluta protagonista: dai testi delle canzoni, alla recitazione, alla comicità. Una coppia di presentatori introdurrà le canzoni in concorso alternandole a momenti di cabaret, di recitazione, di spettacolo di varia natura con il risultato di una serata fruibile e piacevole per tutta la famiglia.
(spettacolo realizzato con il contributo della Provincia di Treviso)

Venerdì 19 agosto
Spettacolo Di Balli Folcloristici Internazionali

in collaborazione con il Gruppo Folcloristico Trevigiano
Un evento estremamente suggestivo caratterizzato da danze, musiche e costumi tradizionali dei gruppi provenienti da Panamà, Russia, Georgia e Germania.
Appuntamento oramai fisso per la nostra estate, alla scoperta del folclore di paesi lontani.
Venerdì 26 agosto
“Agata Guarda, Stupisci… Come E’ Ridotto Quest’uomo Per Te!”

Commedia con la COMPAGNIA IMBASTIE SU & SOTOPONTO
Torna il cabaret “made in Villorba” del gruppo Imbastie Su & Sotoponto, con una commedia esilarante che ha come tema l’amore, un nobile sentimento ma anche un pianeta semisconosciuto per il genere umano. Due storie apparentemente diverse, ma in realtà legate da un comune denominatore, si incrociano tra perplessità, paure e luoghi comuni nell’affrontare il più affascinante di tutti i misteri. Nuovi e divertenti sketch per una serata allegra e spensierata, dove emerge l’autentica genuinità dei suoi protagonisti.

Venerdì 02 settembre
Tributo A Madonna

Concerto con la band Into The Groove
Serata di musica pop dedicata a Madonna, cantante, attrice e ballerina che con la sua popolarità e i milioni di album e singoli venduti può essere definita l’artista femminile di maggior successo nella storia della musica.
Sul palco gli Into the Groove intratterranno il pubblico con i maggiori successi della “Regina del Pop”, con uno spettacolo ricco di coreografie, inediti costumi e musica esclusivamente live.
info e fonte:
Ufficio Cultura Comune di Villorba
tel 0422/6179814-3

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply