Europa in Prato 2017 – Padova 2017-04-24
Time To Lose

Calendario

Europa in Prato 2017 – Padova

Europa in Prato 2017 a Padova – Prato della Valle. D0menica 30 aprile, 1 e 2 maggio. Torna L’inimitabile mostra mercato del commercio ambulante. Per tre giorni Prato della Valle ospiterà il mercato con più di 170 banchi provenienti da: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Lituania, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Ungheria, oltre ad alcune eccellenze mondiali da Argentina, Brasile e Messico e dalle regioni italiane.

europa-in-prato-2017

Un’occasione unica, anche di incontro e di confronto tra il commercio europeo con quello locale e regionale. Un’iniziativa che propone al pubblico – che ogni anno risponde calorosamente con non meno di 120 mila presenze in Prato in tre giorni – oggettistica e specialità culinarie uniche nel loro genere. Durante la manifestazione si possono gustare e acquistare specialità alimentari come salumi, formaggi, cioccolate, dolci e piatti pronti della gastronomia di ciascun paese oltre a toccare con mano i manufatti più caratteristici dell’artigianato etnico e folcloristico dei paesi presenti. Tante facce e tante tradizioni diverse vanno a comporre questo mercato unico nel suo genere.

Un caleidoscopio di forme, profumi e sapori per viaggiare passeggiando in Prato della Valle.
L’Europa in Prato, che quest’anno è alla sua 13^ edizione, fa parte di un circuito di Mercati Europei organizzati da FIVA Confcommercio nazionale.
Evento organizzato da Fiva Confcommercio e Ascom, in collaborazione con il Comune di Padova.

www.markco-co.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply