Evento al Piccolo Rifugio – Vittorio Veneto 2012-04-25
Time To Lose

Calendario

Evento al Piccolo Rifugio – Vittorio Veneto

Una stagione di spettacoli al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Tre sabati di primavera con musica, balletti, canzoni e cabaret. Gospel e spiritual del coro Sonoria: inizia la Festa del Cinque al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Tre appuntamenti di musica, danza e cabaret. In arrivo anche Aliestese, Franziskus Vendrame e il chitarrista Alberto Grollo E’ la “Festa del Cinque”, organizzata dalla comunità per persone con disabilità assieme ai volontari dell’associazione Lucia Schiavinato anche per ricordare che è possibile scegliere di dare al Piccolo Rifugio il cinque per mille: il codice è 00717020234, le indicazioni sono su www.piccolorifugio.it

Il primo appuntamento della “Festa del cinque” è sabato 28 aprile: alle 20.30 “Tra gospel e spiritual, un viaggio dell’anima”, concerto con il coro Sonoria di Cimadolmo, diretto da Mara Andreon.
Nato nel 1997, il coro Sonoria ha un ampio repertorio di musica leggera, spirituals, gospel e musica etnica.
Canta a cappella, o con il solo accompagnamento del pianoforte digitale di Fabio Pierfederici o di strumenti etnici.

Secondo appuntamento della “Festa del cinque” sabato 5 maggio alle 17 con “Danzando tra le note”: la compagnia di Vittorio Veneto Aliestese proporrà alcune canzoni e alcuni balletti tratti dai tanti musical che ha realizzato. E non mancheranno duetti tra genitori e figli accomunati dal talento musicale e dalla partecipazione ad Aliestese.

E’ un insolito mix invece quello previsto per sabato 12 maggio alle 20.30: per “Diecimila diviso due” si alterneranno il cabaret del coneglianese Franziskus Vendrame e la raffinata chitarra fingestyle di Alberto Grollo, compositore di fama internazionale.

Tutti gli eventi si svolgono, naturalmente, presso il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, in viale della Vittoria 19, e sono ad ingresso libero. Eventuali offerte sono per il Piccolo Rifugio, cioè per il suo servizio alle persone con disabilità ospitate.

Info: 347 3677957, ufficiostampa@piccolorifugio.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply