Fantasia in note 2011 – Sarmede 2011-06-01
Time To Lose

Calendario

Fantasia in note 2011 – Sarmede

Sarmede, il paese delle fiabe, non è solo teatro. Ora è anche musica con “Fantasia in note”. Prima edizione per la rassegna dedicata alla musica ideata dalla Pro Loco di Sarmede. Sabato 4, 11 e 18 giugno 2011

Da sabato 4 giugno la Pro Loco di Sarmede lancia la prima edizione di “Fantasia in note”, tre appuntamenti dedicati alla musica, di generi diversi, nel nuovo teatro del paese realizzato dai volontari e inaugurato lo scorso anno.

Ad aprire “Fantasia in note”, sabato 4 giugno alle 21, sarà il recital “Assisi 1204… semplicemente amore” interpretato dalla compagnia Aliestese. “Assisi 1204… semplicemente amore” è la storia di Bernardone, padre di Francesco che, saputo che il figlio vuole farsi frate, viene preso dalla disperazione, ma poi, grazie all’aiuto di due poverelli, che in Francesco vedono un modello da seguire, si ravvede.

Secondo appuntamento, sabato 11 giugno, con la musica popolare e strumentale del Coro CAI di Vittorio Veneto: composto da 26 elementi diretti dalla maestra Eleonora Possamai, il coro propone un repertorio popolare, canti che accompagnano le escursioni o che raccontano storie di montagna. A seguire brani strumentali eseguiti da Francesca Giacomini, al flauto, e Aldo Ciciliot, al pianoforte.

Gran finale sabato 18 giugno, sempre alle 21 nel teatro di Sarmede, dove sono attesi Alberto Grollo, chitarrista, e il Five String Quartet che proporranno brani pop arrangiati in chiave classica e musica strumentale.
Ingresso con offerta.

Maggiori dettagli su www.sarmede.org

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply