Fantasia – Teatro e Musica; Serravalle 2012-06-01
Time To Lose

Calendario

Fantasia – Teatro e Musica; Serravalle

Spettacoli d’estate a Serravalle con “Fantasia”; Marco travaglio, l’inglese di Sloan e il grande Tango. “Fantasia – Teatro e Musica”: a Vittorio Veneto arriva una nuova rassegna estiva di spettacoli. L’organizzazione di Giocasta, dei fratelli vittoriesi Giorgio e Barbara Castagnera, assieme all’associazione “Tutto il mondo è un teatro” porta tre appuntamenti a luglio nel perfetto palcoscenico all’aperto di piazza Minucci nel cuore di Serravalle.

Si comincia venerdì 13 luglio con lo scrittore e giornalista Marco Travaglio che porta “Anestesia totale”, cioè la condizione dell’Italia del prossimo futuro, in cui, immagina Travaglio, anche a Berlusconi uscito di scena pesano ancora gli effetti del berlusconismo. Lo spettacolo conta sulla partecipazione di Isabella Ferrari.

Cambio di tono e di argomento la settimana successiva: venerdì 20 luglio arriva John Peter Sloan, l’attore che insegna l’inglese divertendo, autore di “Instant English”. In piazza Minucci metterà in scena “I am not a Penguin”, monologo in cui ripercorre con ironia la sua vita, dall’infanzia nell’Inghilterra della Thatcher alla scoperta dell’Italia con le sue contraddizioni.

Giovedì 26 luglio “Fantasia” chiude con il “Tango” di Los Hermanos Macana, cioè i fratelli Enrique e Guillermo De Fazio, che con il loro tango ballato in coppia di uomini, carico di grinta e mascolinità, hanno spopolato in Argentina e portato il loro spettacolo dall’Europa all’Australia.

Sono già in vendita i biglietti per i tre appuntamenti di “Fantasia”.
Per Marco Travaglio, posti a sedere da 22, 26 e 32 euro, posti in piedi da 15 euro.
Per John Peter Sloan, posti a sedere da 16, 18 e 20 euro, posti in piedi da 10 euro
Per Los Hermanos Macana, posti a sedere da 16,18 e 22 euro, posti in piedi da 10 euro.
Si possono acquistare tramite i circuiti TicketOne, Geticket, Vivaticket, nelle sedi della banca Unicredit. Inoltre: a Vittorio Veneto presso Posocco Hi-Fi e Sentieri, a Conegliano presso Jungle Records, a Sacile presso Music Box, a Belluno presso Idea Musica.
Il diritto di prevendita è 3 euro.

Gli spettacoli sono garantiti anche in caso di pioggia.
Per informazioni: 393 9059915, info@giocasta.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply