Fatti d’acqua – Spettacolo Auditorium Stefanini 2011-11-21
Time To Lose

Calendario

Fatti d’acqua – Spettacolo Auditorium Stefanini

Venerdì 25 novembre 2011 alle ore 20.30 nell’auditorium della scuola Luigi Stefanini si terrà “Fatti d’acqua“, spettacolo comico sul corretto utilizzo dell’acqua del duo comico Marco e Pippo, con la partecipazione e regia di Gaetano Ruocco Guadagno. Uno spettacolo di cabaret interamente dedicato all’acqua che nasce dalla necessità di sensibilizzare le persone di tutte le età a consumare la risorsa acqua senza sprechi, in modo sostenibile, perché è la nostra fonte primaria di vita. Marco e Pippo, alternando dialetto veneto a italiano, ci faranno ridere ma anche riflettere sul valore della risorsa acqua e su come, nelle nostre famiglie, viene utilizzato questo bene vitale.

Uno spettacolo inedito. Una sorta di varietà trasportato dalla tv alla piazza, condotto da Gaetano Ruocco Guadagno. Saranno presenti molti ospiti: un attivista ecologista che tenterà un’improbabile raccolta firme, l’assessore alle politiche acquatiche, un’esperta in grado di fornire preziosi consigli per il risparmio energetico, un giovane pazzo molto attento al consumo idrico (con la capacità di fare impazzire chi gli sta davanti), un prestigiatore di livello internazionale, i concorrenti di uno strepitoso quiz televisivo sul tema dell’acqua… tutti pronti a farci sorridere e sensibilizzare raccontandoci… fatti d’acqua!
Fatti d’acqua vuole diffondere la cultura dell’acqua in tutto il territorio servito da ATS e verranno proposte 10 rappresentazioni in 10 Comuni scelti in base alle aree omogenee.
La prima serata sarà a Treviso venerdì 25 novembre 2011 alle ore 20.30 nell’auditorium della scuola Luigi Stefanini.
INGRESSO GRATUITO.
fonte: www.comune.treviso.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply