Festa del Bastardino 2017 2017-05-24
Time To Lose

Calendario

Festa del Bastardino 2017

Festa del Bastardino 2017 sulle Mura di Treviso. Un’occasione imperdibile per gli amanti e simpatizzanti dei quattro zampe domenica 28 maggio 2017. Organizzata da Enpa e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale, l’evento sarà ospitato dal lato di V.le d’Alviano. Per l’intera giornata ci sarà la possibilità per i tutti bimbi di sfogare la loro energia giocando e gareggiando sul doppio grane scivolo gonfiabile Mega Park mentre, lo loro curiosità sarà appagata dallo scambio delle agognate figurine dell’album Amici Cucciolotti.

dogs

Figurine, a mezzo delle quali, la Pizzardi Editore, ha donato all’ENPA 35 automezzi Salva-animali uno dei quali, è stato assegnato proprio alla sezione di Treviso. È stata battezzata Caterina, e sarà in visione nell’area.

Naturalmente, come ogni anno, la manifestazione fornirà un’occasione unica a tutti i cittadini per adottare il pro-prio migliore amico, cane o micio che sia. Si potrà scegliere tra i molti presenti, e tutti con il desiderio di non dover rientrare in canile e/o gattile.
Abbiamo molti cani e gatti abbandonati e, la loro speranza è che, con l’occasione della Festa, numerosi di loro possano trovare una famiglia che li adotti nel corso della giornata.

Durante la manifestazione sarà possibile avvicinarsi ai numerosi tavoli informativi dell’ENPA (e altre Associa-zioni collegate) per porre qualsiasi quesito (maltrattamenti, ricerca senza animali, alimentazione, sterilizzazioni, abbandoni ecc,), acquistare simpatici gadget, iscriversi all’associazione, fare donazioni ecc.; ci sarà anche un Buffet con squisiti prodotti senza ingredienti animali o di origine animale e l’immancabile Pesca di beneficenza. Tutto il ricavato sarà destinato dall’Associazione al sostentamento e cura degli animali che ospita e per la messa a punto della nuova sede a Conegliano che consentirà di lavorare ancora meglio.

Il clou della manifestazione sarà ovviamente la sfilata del Bastardino (iscrizione soli 6 Euro) alla quale tutti possono partecipare con il loro amico a quattro zampe, se in regola con l’iscrizione all’anagrafe canina. Le ca-tegorie alle quali iscriversi sono quattro: Saggio – Sport…issimo – Tenero e Fotocopia del padrone.
Un’occasione per stare assieme in allegria e contribuire a dare una mano ai meno fortunati che stanno ancora aspettando una famiglia che dia loro un po’ di sincero affetto.

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 11 giugno.
info e fonte; www.enpatreviso.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply