Festival Del Gospel XII Edizione – Teatro Sant’Anna 2011-06-10
Time To Lose

Calendario

Festival Del Gospel XII Edizione – Teatro Sant’Anna

Intensi, profondi, trascinanti, capaci di trasformare una liturgia in un turbinìo di voci, balli e suoni da estasi religiosa. I gospel, a partire dai primi anni del secolo scorso, sono diventati il manifesto della religiosità afro-americana, un modo di cantare il Vangelo.
Una tradizione lontana che negli ultimi anni si è largamente diffusa in tutta Europa, coinvolgendo famiglie e appassionati.
Organizzazione e info: Gli Alcuni tel. 0422/421142
fax 0422/300759 teatro@alcuni.it www.alcuni.it

Giovedì 15 dicembre 2011
Soul singers gospel choir

Italia
Dopo il grande successo della passata edizione, siamo lieti di ospitare nuovamente questa incredibile formazione Gospel made in Italy, vincitrice di numerosi premi: un coro portentoso i 25 elementi, con un repertorio infinito e sorprendente, grazie alla guida artistica di Candy Patricia Cauilan.

Sabato 17 dicembre 2011
Flossie Boyd Johnson & Favor

South Carolina (USA)
Un sound elettrizzante ed intenso che parla al cuore e all’anima della tradizionale Gospel music. Flossie B. Johnson è l’essenza della soulfulness della chiesa nera in South Carolina, naturale erede di leggende come Clara Ward e Shirley Caesar.
Voce solista, con coro, basso, batteria e tastiere.

Mercoledì 21 dicembre 2011
The Boyle Harmony Gospel Singers

Mississipi (USA)
La formazione è stata fondata nel 1996 dai fratelli Williams, proprio lungo le sponde del fiume sacro alla comunità nera degli Stati Uniti del sud. Il mix di invenzione e tradizione, innovazione e fedeltà, crea un sound straordinariamente distintivo e autentico.
Una voce solista, con coro, basso, batteria e tastiere.

Venerdì 23 dicembre 2011
Joyful Gospel Singers

New Orleans (USA)
Autentiche “divinità” del panorama Gospel, i Joyful sono composti da una selezione dei migliori cantanti provenienti da gruppi e corali delle chiese batiste della Louisiana. Le loro voci sono in grado di rievocare le emozioni umane nel modo più prorompente.
Voce solista, coro, chitarra, batteria e tastiere.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00
biglietto intero € 12,00
tessera 4 spettacoli € 36,00
Prevendite dal lunedì al venerdì 9.00/12.30 14.30/18.30 – sabato e domenica 10.00/12.00
Per informazioni rivolgersi ai nostri uffici chiamando lo 0422/421142 o mandando una mail a teatro@alcuni.it
fonte: www.alcuni.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply