Fiaticorti 2011 – Istrana 2011-09-25
Time To Lose

Calendario

Fiaticorti 2011 – Istrana

Venerdì 30 settembre 2011 avrà luogo la prima serata di rassegna per i cortometraggi in concorso. Nella serata verranno proiettati alcuni cortometraggi in concorso che verranno brevemente analizzati e discussi da esperti del settore assieme al pubblico in sala. Tutte le serate di rassegna si terranno alle ore 21 presso Ca’ Celsi in Piazzale Roma a Istrana.

07.10.2011 Seconda serata di rassegna
Seconda serata di rassegna per i cortometraggi in concorso. Nella serata verranno proiettati alcuni cortometraggi in concorso che verranno brevemente analizzati e discussi da esperti del settore assieme al pubblico in sala.

14.10.2011 Terza serata di rassegna
Terza serata di rassegna per i cortometraggi in concorso. Nella serata verranno proiettati alcuni cortometraggi in concorso che verranno brevemente analizzati e discussi da esperti del settore assieme al pubblico in sala.

21.10.2011 Quarta serata di rassegna
Quarta serata di rassegna per i cortometraggi in concorso. Nella serata verranno proiettati alcuni cortometraggi in concorso che verranno brevemente analizzati e discussi da esperti del settore assieme al pubblico in sala.

22.10.2011 Serata di rassegna FiatiVeneti
Nella serata FiatiVeneti verranno proiettati i cortometraggi che parteciperanno alla sezione speciale FiatiVeneti. Saranno ospiti della serata i registi e gli attori dei corti che esporranno le loro opere alla direzione artistica e al pubblico.Con la collaborazione della Pro Loco di Istrana durante la serata sarà offerto un ricco buffet. Mattatori della rassegna saranno i ragazzi di Ostrega!, con Matteo Guidolin e Dimitri Feltrin nelle veci di presentatori. La serata si terrà presso Ca’ Celsi in Piazzale Roma a Istrana.

28.10.2011 Serata finale Fiaticorti12
La grande finale!! Proiezione dei cortometraggi vincitori delle varie sezioni, premiazioni e menzioni speciali alla presenza della giuria del festival. Quest’anno la finale si terrà nel cinema-teatro all’interno dell’aeroporto di Istrana, come consuetudine a fine serata ci sarà un ricco buffet.

Info e fonte: www.fiaticorti.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply