Fiaticorti Festival 2014 – Appuntmento 2014-10-31
Time To Lose

Calendario

Fiaticorti Festival 2014 – Appuntmento

Fiaticorti 2014 – Verso la finale.
Venerdì 31 ottobre appuntamento a Istrana con gli ultimi 6 corti dei 30 selezionati.
Prenotazioni aperte per partecipare alla serata delle premiazioni sabato 7 novembre al cinema dell’Aeroporto militare.

Ultimo appuntamento questa settimana con la rassegna dei cortometraggi giunti in finale della XV edizione di fiaticorti, Festival internazionale del cortometraggio organizzato dal Comune di Istrana (Treviso) in collaborazione con Progetto Giovani di Istrana: venerdì 31 ottobre alle 21 a Ca’ Celsi, piazzale Roma, a Istrana – Treviso.

Nella quinta serata il programma prevede la visione di “Come fosse per sempre” di Maurizio Forcella – Teramo (durata 15’), Kopfgeschichten di Bernadette Nanà” Weber – Germania (16’ 30”), Un lugar mejor di Marisa Crespo e Moisés Romera – Spagna (04’), Waking Marshall Walker di Bjorn Thorstad e Gabriel Baron – Stati Uniti (15’), Tin & Tina di Rubin Stein – Spagna (12’), A questo punto… di Antonio Losito – Roma (19’).
I cortometraggi saranno presentati e analizzati da Alessandro Cinquegrani, ricercatore dell’università Ca’ Foscari di Venezia, critico cinematografico e scrittore.

Il gran finale, con la proclamazione dei vincitori, avverrà venerdì 7 novembre al Cinema dell’Aeroporto militare di Istrana, sede del 51° Stormo dell’Aeronautica militare: sono aperte le prenotazioni
(http://www.fiaticorti.it/prenota_serata.html), si consiglia di affrettarsi perché i posti a disposizione sono limitati. L’ingresso è libero e gratuito, come avviene per tutti gli appuntamenti del festival.

Per informazioni: www.fiaticorti.it, email: info@fiaticorti.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply