Fiera Della Musica 2010 – Azzano Decimo 2010-07-03
Time To Lose

Calendario

Fiera Della Musica 2010 – Azzano Decimo

15/17 luglio 2010 – Fiera Della Musica 2010 Azzano Decimo. Grande appuntamento con la storia del rock, per la serata inaugurale dell’undicesima edizione del Festival. Il 16 luglio 2010, presso l’Area Palaverde, i mitici Iggy and the Stooges porteranno il loro rock ruvido, trasgressivo e visionario, unito alle “selvagge” trovate sceniche del loro leader Iggy Pop sul palco azzanese. Un appuntamento imperdibile!

Line-up
Iggy Pop: voce
James Williamson: chitarra
Scott Asheton: batteria
Mike Watt: basso
Steve MacKay: sassofono
Ingresso Euro 27,00 + prevendita
I biglietti sono disponibili presso:
Ufficio Cultura del Comune di Azzano Decimo
Circuito BoxOffice www.boxol.it
Circuito Azalea www.ticketone.it
Azzano Decimo – Pordenone

******************************

15 luglio 2010 Marc Almond
L’icona della new wave britannica, l’eclettico Marc Almond, già leader degli indimenticabili Soft Cell, illuminerà il palco del Teatro Mascherini con il suo “My Best Bits, Hits and A Sides Tour 2010”, ripercorrendo una carriera trentennale costellata di successi accanto al sound dei nuovi brani dell’album Varieté.
Ingresso Euro 20,00 + prevendita
Teatro Comunale “Marcello Mascherini”
410 posti disponibili non numerati.

******************************

17 luglio 2010
Un doppio imperdibile appuntamento per la seconda serata di Fiera della Musica, sabato 17 luglio, presso l’Area Palaverde. Il trio inglese dei White Lies ha conquistato con l’album d’esordio “To lose my life” la vetta delle classifiche UK, grazie alle arie new wave e dark arricchite da un eclettismo pop rock invidiabile per la sua carica e la sua energia.
Line-up
Harry McVeigh: voce
Charles Cave: basso
Jack Lawrence Brown: batteria
A seguire i Baustelle una delle band più innovative, raffinate e di spessore del panorama musicale italiano, celebrata dalla critica e in tour nei più importanti festival nazionali.
Line-up
Rachele Bastrenghi: voce, synth, piano elettrico
Francesco Bianconi: voce, chitarre
Claudio Brasini: chitarre
Gnu Quartet: coro, fiati e percussioni
Ingresso Euro 22,00 + prevendita
A seguire l’imperdibile dj set di LUCA DE GENNARO from MTV

******************************

MOSTRA MERCATO DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE
Si rinnova il consueto appuntamento con la mostra mercato del disco usato e da collezione, prediletto dai cultori della musica: si potrà curiosare fra vinili e CD, album e raccolte recenti, rarità, memorabilia, picture disc e altro ancora con espositori provenienti da tutta Europa.
Venerdì 16 luglio, Area Palaverde, dalle ore 15 alle 24.
Sabato 17 luglio, Area Palaverde, dalle 10 alle 24.

CONCORSO PER GRUPPI EMERGENTI

Sabato 17 luglio, dalle ore 14, presso l’Area Palaverde il testimone passa all’energia dei ragazzi del Concorso per Gruppi Emergenti, vero e proprio trampolino di lancio per le band che ogni anno vi partecipano con entusiasmo. Le dieci band di giovani musicisti si esibiranno sul palco suonando una rassegna scelta di brani e canzoni inedite, scritte e musicate interamente da loro, davanti ad una giuria di esperti. Non fate mancare il vostro supporto ai musicisti del futuro!
******************************

fonte e info : fieradellamusica.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply