Francesco Guccini e Mauro Corona a Cornuda 2011-11-14
Time To Lose

Calendario

Francesco Guccini e Mauro Corona a Cornuda

Domenica 27 Novembre 2011 alle ore 17 presso la palestra comunale di Via della Pace a Cornuda si parlerà di libri, del “lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita” cercando di dare “risposta ad ogni cosa non capita” con gli autori Francesco Guccini e Mauro Corona. Ad accumunare Guccini e Corona tante cose, dalla montagna, alla bottiglia, alla scrittura e, curiosamente, entrambi, come il compianto Augusto Daolio, amano intagliare il legno. I due si confronteranno col pubblico parlando dei loro libri, Guccini di “Malastagione”, l’ultimo edito, Corona delle sue molte opere e dell’ultima che ha vinto il Bancarella.
L’ingresso è gratuito ma, essendo prevista una grossa affluenza di pubblico, è stato escogitato un sistema di prenotazioni in modo da non superare per motivi di sicurezza la capienza della palestra.

Per i cornudesi, che avranno la precedenza, la prenotazione si potrà fare in biblioteca giovedì 10 novembre e sabato 12 novembre dalle 10 alle 12 e lunedì 14 dalle 16 alle 19.
Tutti coloro che non sono di Cornuda possono prenotare il posto, a partire dal 15 novembre, acquistando alla libreria Zanetti di Montebelluna un libro di uno dei due scrittori da esibire all’ingresso e sul quale sarà apposto un annullo particolare.

fonti:
www.comune.cornuda.tv.it
www.francescoguccini.net

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply