Franco Battiato in concerto – Palmanova 2017-03-13
Time To Lose

Calendario

Franco Battiato in concerto – Palmanova

Franco Battiato in concerto in Piazza Grande a Palmanova (Udine). Franco Battiato, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra di Londra giovedì 29 giugno – ore 21.30.

Un grandissimo ritorno è quello del Maestro Franco Battiato, cantautore, compositore e regista, artista e intellettuale fra i più amati della musica italiana. La prossima estate sarà protagonista di una serie di serate eccezionalmente proposte con l’accompagnamento della Royal Philharmonic Concert Orchestra dove le sue composizioni vivranno nell’esecuzione dell’orchestra londinese diretta da Carlo Guaitoli con Angelo Privitera alle tastiere e programmazioni. La Royal Philharmonic Concert Orchestra, con cui il cantautore ha in passato già collaborato per la registrazione di alcuni suoi lavori di studio, ha accompagnato diversi artisti di fama internazionale tra cui nomi illustri della musica lirica come José Carreras, Lesley Garrett, Bryn Terfel, Renée Fleming, Kiri Te Kanawa e Luciano Pavarotti, ma anche icone della cultura pop come come Burt Bacharach, Tina Turner, Henry Mancini, Liza Minnelli, Barry Manilow, Sting e Stevie Wonder. In scaletta oltre alle canzoni più celebri, alcuni brani rappresentativi della multiforme carriera artistica di Battiato che si arricchiscono con un impianto scenico che ne esalta la storia musicale. Una notizia che farà sicuramente felici i tanti fan del Maestro, pronti ad accoglierlo in migliaia anche nella nuova data del 29 giugno a Palmanova.

Tutte le info sui due eventi su www.azalea.it
Info e fonte; Zenit srl tel. (+39) 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply