FREEDhOMe DAY – Home Rock Bar 2011-04-17
Time To Lose

Calendario

FREEDhOMe DAY – Home Rock Bar

Lunedì 25 Aprile dalle ore 15 ritorna il famoso evento “FREEDhOMe DAY“,  manifestazione ideata e voluta da Home Rock Bar di Treviso. Il “FREEDhOMe DAY” porterà nel piazzale “La Fonderia” uno scorcio della vita americana con una panoramica sui con: una esposizione di splendidi esemplari di automobili e moto d’oltreoceano; un mercatino vintage, carico di tutto il fascino della moda che ha caratterizzato questo periodo, oltre ad accessori, libri, stampe e stands dedicati alla musica che hanno segnato gli anni ’50;miti intramontabili degli anni ’50 i concerti dei Mad Tubes, The Booze Bombs, Luky & His Fried Chickens,

La manifestazione alla sua seconda edizione quest’anno ha un valore aggiunto dato da un’importante iniziativa:

“SAVE SAILOR”,

una raccolta di beneficenza voluta da HOME per sostenere l’ex giocatore di rugby della Benetton e della Nazionale Filippo Zanatta di Camalò (TV).

Filippo detto  “Pippo” è noto oltre che per la sua carriera atletica, anche per la sua forte passione per la musica “fifties’s”, solito suonare come Dj con lo pseudonimo di “Sailor Goofy”.

In questa giornata tornerà eccezionalmente ad esibirsi in quanto Pippo è stato colpito di recente da “Mielite”, ovvero una sindrome neurologica provocata dall’infiammazione del midollo spinale, che l’ha costretto alla sedia a rotelle, e di conseguenza a vivere un momento molto duro e delicato.

E’ per questo che l’intera giornata sarà dedicata a lui ed il ricavato verrà destinato all’acquisto di una sedia a rotelle, a dei comandi speciali per l’automobile ed una rampa necessaria a “Pippo” per svolgere le mansioni più comuni e quotidiane.

Altre attività verranno poste in essere affinché possa essere possibile raggiungere l’obiettivo prefissato.

Ecco le band che si esibiranno al FREEDhOMe DAY

The Mad Tubes – Milano Italia : Rock’n’Roll, Blues, Rockabilly

Band Milanese nata nel 2008 dall’unione di Max Pierini e Davide “DiceDado” Bianchi degli Hot Tubes con il Batterista Laurent “Le Mapo” Mapelli, il loro genere lo si puo riassumere in “Rockin’ Roots” una miscela di Rock’n’Roll, Rockabilly e country fortemente influenzato dal Blues.

The Booze Bombs – Calw Germania : Cuntry / Rockabilly

Quartetto Rockabilly che trova i suoi Natali in una piccola città della Germania, grazie alla dirompente voce della cantante di origini Siciliane Annie Leopardo, ha permesso a questa band di conquistare il cuore di molti fan ben oltre i confini Europei durante i lori vari tour Americani.

Luky and His Fried Chickens – Treviso Italia : Rockabilly

Nuovo progetto del talentuoso musicista Veneto Luky Linetti, conosciuto per i suoi molteplici progetti musicali, supportato da Lukino The Rooster e Michele BigBoss Chicken.

A caratterizzare il gruppo oltre ad un sound Rockabilly autentico e travolgente, è un vasto repertorio musicale maturato in anni di esperienza che ha permesso a questa band di essere apprezzata in tutta Europa.

Home Rock Bar
Zona Fonderia Treviso
info: 0422 278609

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply