Friends for Children – ANNULLATO 2012-04-28
Time To Lose

Calendario

Friends for Children – ANNULLATO

25 maggio al Pala Arrex di Jesolo – ANNULLATO – Team For Children e i vari partner sono spiacenti di comunicare che, per cause non dipendenti dalla loro volontà, il concerto di solidarietà ‘Friends for children-Fratello veneto’, previsto al Pala Arrex di Jesolo il prossimo 25 maggio, è stato rinviato a data da destinarsi.
I biglietti acquistati potranno essere rimborsati entro il 31 maggio.
Ci scusiamo per il disagio – Officine Micrò x l’organizzazione. ( comunicato del 17 maggio 2012 )

Friends for Children – Fratello Veneto”, organizzato dall’Associazione Team for Children Onlus, presieduta da Chiara Girello Azzena, in collaborazione con Azalea Promotion e Radio Company.

Un concerto di solidarietà che vedrà protagonisti Max Pezzali con l’unica data italiana e, in esclusiva nazionale con il nuovo album, i Sonohra. Ad avvicendarsi nel corso della serata saranno Chiara Canzian da Sanremo 2010, figlia di Red dei Pooh; Dennis Fantina, dalla fortunata scuola di talenti di Maria De Filippi; Davide Mogavero da X-Factor 4 con il nuovo cd di inediti; i BTwins da Sanremo 2011 con il nuovo cd di inediti; Marco Menichini da Sanremo 2011 che collabora con Michael Backer (produttore di Jackson, Sting e Giorgia); Enrico Nadai, direttamente dal programma di Canale 5 “Io Canto”; Joymania vs. B.I. Funk, in esclusiva europea con il singolo dell’estate “Special boom boom”; Jacopo Sarno, volto di Disney Channel; Eliana Smonti da Sanremosocial 2012; Four Green Bottles; The Sun con il nuovo cd edito dalla Sony; Attika, la band di punta di MTV New Generation; Lavinia e la Jam Session Crew, il Corpo Ufficiale di Ballo di Company Contatto e del Carnevale di Viareggio.

Durante lo show interverranno Jgor Barbazza, Vicepresidente di Team for Children, e Linda Collini, testimonial dell’Associazione, noti attori della soap “Cento Vetrine”. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all’Associazione al fine di ristrutturare alcune aree del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova, per rendere il soggiorno dei piccoli ospiti più confortevole.

Costo del biglietto € 30,00 + d.p. disponibile su Ticketone.it o Azalea.it
fonte: www.officinemicro.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply