Calendario

Future Vintage Festival 2016

Future Vintage Festival 7^ Edizione al Centro San Gaetano di Padova; 9, 10 e 11 settembre 2016. La settima edizione del Vintage Festival, manifestazione che ha cambiato il modo di vedere e interpretare il vintage in chiave contemporary retrò, quest’anno propone un upgrade stilistico e culturale, sempre più attento nel proporre nuovi impulsi creativi.
Nel cuore della città, nell’ex tribunale civile del ‘500, avrà luogo la settima edizione del Future Vintage Festival.

Appuntamento fondamentale e unico nel suo genere, negli anni si è confermato il festival sulla cultura dell’immagine e sulla ricerca di stile in chiave contemporary retrò che ha cambiato il modo di vedere e interpretare il vintage.
L’Expo modern retrò, gli incontri e le conferenze esclusive con esperti di comunicazione, spettacolo, moda e design, i laboratori artistici, i party serali, le esposizioni di artisti internazionali e gli showcase di aziende leader nel campo del production design e di brand iconici rendono il Future Vintage Festival la manifestazione di settore leader a livello nazionale.
L’agorà centrale ospiterà l’expo con selezionati espositori nazionali e internazionali, che condivideranno i loro ricercati archivi, accompagnati da sfilate ed esibizioni.
Al piano superiore le mostre.
Gli scavi romani dell’auditorium saranno la cornice di lecture e workshop.
Performance live, dj set e party saranno irrinunciabili appuntamenti di fine giornata nella sessione serale/notturna del dopo-festival.
Tutte le info dettagliate del programma del Festival su www.futurevintage.it

Venerdì 9 Settembre
Apertura ore 15.00
Chiusura ore 21.00
Ultimo Ingresso ore 20.30
Sabato 10 Settembre
Apertura ore 10.00
Chiusura ore 21.00
Ultimo Ingresso ore 20.30
Domenica 11 Settembre
Apertura ore 10.00
Chiusura ore 21.00
Ultimo Ingresso ore 20.30

Via Altinate 71 – Centro S.Gaetano Padova 35121
info e fonte; www.futurevintage.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply