Gianna Nannini Live alla Zoppas Arena di Conegliano 2009-06-13
Time To Lose

Calendario

Gianna Nannini Live alla Zoppas Arena di Conegliano

Gianna Nannini Lve alla Zoppas Arena di Conegliano…
Il nuovo tour di Gianna Nannini, che prende il nome dal suo ultimo album GIANNADREAM, sarà alla Zoppas Arena di Conegliano giovedì 5 novembre.
“GIANNADREAM – Solo i sogni sono veri” è già doppio disco di platino e il primo singolo del nuovo album, “Attimo”, staziona al primo posto dell’airplay radiofonico italiano.

Dopo un 2008 trionfale, con la vittoria a Sanremo del brano scritto per Lola Ponce e Giò Di Tonno e un tour completamente sold out, la Nannini torna in scena con la consueta voglia di cantare; i live dell’artista senese sono infatti scarni, semplici, costruiti soprattutto sulla grande presenza musicale di Gianna.

Sono infatti pochi gli artisti in Italia che sanno coniugare così brillantemente un approccio musicale tipicamente rock, anglosassone, ad una melodia semplice, coinvolgente, ed è per questo che il pubblico della Nannini è composto da giovani, ma anche da adulti, di tutte le tipologie.

I biglietti per il concerto sono già in prevendita presso Jungle Records, a Conegliano, e presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.

Giovedì 5 Novembre 2009, ore 21.30
Conegliano, Zoppas Arena
Tribuna Numerata € 45 Posto in Piedi € 31
www.zedlive.com Tel: 049 8644888


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply