Gioja Lounge Bar Happy Hour: Asparagi! 2010-03-05
Time To Lose

Calendario

Gioja Lounge Bar Happy Hour: Asparagi!

Happy Hour all’esclusivo Gioja Lounge Bar. ( c/o BHR Treviso Hotel – Quinto di Paese ) tutti i Giovedì dalle ore 20 vi attende un ricco buffet di antipasti, paste e risotti, pizze, focacce e… tante… tante… altre specialità!
• Giovedì 8 aprile: Vegetables, serata vegetariana con Max Dj;
• Giovedì 15 aprile: Serata Tex Mex con Dj Bip che ci proporrà una serata animata da musica spagnola, sudamericana
• Giovedì 22 aprile: Dolci e frutta con Mr. Shoe Dj
• Giovedì 29 aprile: Serata Asparagi con Dj Marco Capuzzo.

Continua la collaborazione con la Galleria d’arte Art Way Off con le mostre di KETRA dal 25.03 al 22.04 e la mostra di GIACOMO CECCAGNO dal 29.04 al 27.05.

I prossimi appuntamenti dell’Happy Hour

time-to-lose_Happy-Hour_aprile2010

Arte, Musica, Suono e Segno all’ Happy Hour
presso BHR Hotel  Treviso del Gruppo Basso in collaborazione con la Galleria Art Way Off
dal 29 aprile fino al 27 maggio esposizione dell’artista Giacomo Ceccagno.

Continua l’ appuntamento con l’ arte offerto da BHR Hotel Treviso in collaborazione con la Galleria ART WAY OFF: da qualche mese sono infatti esposti presso il Gioja Lounge Bar i quadri di giovani artisti di Treviso da ammirare in occasione del consueto appuntamento dell’Happy Hour.

Il 29 aprile in occasione della prima serata al BHR Treviso Hotel del Gruppo Basso della mostra dell’ artista Giacomo Ceccagno, si terrà come di consueto il vernissage con l’artista.

HAPPENING ARTWAY NEWS TRAILER ART-AFTER HOUR
L’associazione no-profit art way propone la galleria d’arte art way basata su concezioni innovative dell’esposizione artistica, offerta per educare anche il pubblico della notte. Art Way nasce come risposta ad esigenze profonde della società e dell’uomo comune: la galleria mira, infatti, a dissociare l’arte dall’etichetta elitaria a cui barriere culturali ed economiche l’hanno costretta per anni, al fine di avvicinarla all’uomo “della strada”. Questo proposito viene attuato mettendo i fruitori della struttura su un egual piano: l’artista, il critico e lo spettatore non sono separati né distinti, bensì accomunati e di vicendevole aiuto in quel processo di educazione e arricchimento che l’arte prevede. Il critico perde, così, la connotazione di “trampolino di lancio” per l’artista, per divenire divulgatore agli ospiti presenti delle opere dell’autore, illustrando la visione del mondo e le interpretazioni del reale, esponendone le intenzioni ed il percorso di ricerca. Il pubblico diventa, quindi, parte integrante e fondamentale dell’evento, mentre la sede stessa della galleria diventa luogo d’incontro e di educazione, di conoscenza e di nuove possibili amicizie, fondate su una solida base di comune interesse artistico. La dislocazione della struttura è inoltre significativa: la fonderia, raro esempio di una riuscita ed elegante ristrutturazione postindustriale, sede lavorativa e di divertimento, permette uno scambio intenso di energie tra la struttura, l’artista, le sue opere e gli ospiti, che ricercano siti da fare propri tramite incontri a sfondo culturale. 
La galleria si propone, quindi, come punto d’incontro, organizzando eventi in sintonia con il territorio, piatti con i prodotti tradizionali della marca e soprattutto pregiati accompagnamenti musicali che rispecchiano il gusto e lo stile dell’artista esposto, in un connubio prezioso di arte e musica, suono e segno.


Gioja Lounge Bar
e-mail: gioja@bassohotels.it
Via Postumia Castellana, 2
Quinto Di Treviso
(vicino alla rotonda di Paese)
TEL. 0422 3730

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply