Giorgia in concerto – Palafabris Padova 2012-01-11
Time To Lose

Calendario

Giorgia in concerto – Palafabris Padova

Giorgia in concerto al Palafabris di Padova – Dietro le Apparenze Tour – Sabato 3 Marzo 2012 ore 21:00. Lei è la voce più “black” della musica italiana: Giorgia sarà in concerto a Padova, al Teatro Geox, sabato 3 marzo.Un ritorno in città molto atteso per un’artista che ha ripreso a mettere in luce le sue straordinarie qualità nell’album Dietro le Apparenze, che, uscito i primi giorni di settembre, ha esordito al numero 1 della classifica ufficiale delle vendite ed è ancora nella top ten.

I primi due singoli estratti dall’album – Il mio giorno migliore e E’ l’amore che conta – hanno conquistato i vertici della classifica dei brami più trasmessi dalle radio.
Dietro le apparenze è un album ricco di singoli, illuminato da una grandissima voce e dall’intensità dell’interpretazione. Giorgia si conferma una interprete unica, capace di coniugare sonorità tipicamente pop a una voce che, da sola, riesce a dare un tocco di blues e hip hop.
Dopo i primi due concerti di gennaio ( 21 a Roma e 24 a Milano), da marzo partirà il tour nei palasport e nei maggiori teatri italiani.
Il 27 aprile Giorgia concerto a Saint Vincent per il Festival Babel.

Giorgia, in questi giorni impegnata nell’ideazione dello show, così commenta il suo ritorno live: “Da un po’ non sono in tour e il palco mi manca. Chissà come saremo il pubblico e io, a ritrovarci tra le canzoni di prima e quelle del nuovo album. Non vedo l’ora!”

I biglietti sono in vendita, a partire da € 37 (ridotto bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Charta.
Per informazioni – www.zedlive.com
Infoline 049/8644888 –
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply