Giuseppe Fiorello – Penso che un sogno così 2014-03-14
Time To Lose

Calendario

Giuseppe Fiorello – Penso che un sogno così

Giuseppe Fiorello in “penso che un sogno così” di Giuseppe Fiorello e Vittorio Moroni Regia Giampiero Solari – Produzione Nuovo Teatro, martedì 18 marzo 2014 alle ore 21:00 al Pala Arrex di Jesolo – VE. Giuseppe Fiorello è considerato uno degli attori più richiesti della fiction made in Italy. Pur avendo iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come conduttore ha saputo costruirsi una carriera solida, dedicandosi anima e corpo alla recitazione.

Nel suo curriculum, produzioni di grande successo, da “Salvo D’acquisto” a “Il grande Torino” a “Sarò sempre tuo padre”. Ora dopo lo straordinario risultato ottenuto da “Volare”, evento televisivo dell’autunno 2013 che ha incollato oltre 10 milioni di spettatori agli schermi di Raiuno, Fiorello torna a prestare volto e voce a Domenico Modugno in questo attesissimo spettacolo teatrale. Sul palcoscenico, insieme a cinque musicisti, ‘Beppe’ racconterà a modo suo la vita, la musica, la passione e il coraggio di un autentico mito popolare.

“Sarà un semplice omaggio personale e affettuoso – precisa – fatto ad un ragazzo del Sud, proprio com’era lui. Ma non sarà soltanto un viaggio nella vita di ‘Mimmo’ sarà anche l’occasione per raccontare fatti, storie e personaggi di un tempo passato e felice” “C’è una sorta di affinità elettiva – prosegue – che mi ha unito da subito al grande Modugno: le nostre origini in comune.

Io sono partito da un paesino di provincia e ho fatto una lunga gavetta, dalla radio al teatro alla tv, prima di raggiungere il successo. Anch’io come lui ero considerato un perditempo che voleva fare l’artista, ma entrambi siamo stati incoraggiati a rincorrere i nostri sogni”.

Biglietti
Intero € 18,00 | Ridotto € 16,00
Riduzioni
Valide fino ai 25 e oltre i 60 anni.

Prevendita Biglietti
Per tali acquisti è previsto il pagamento aggiuntivo del diritto di prevendita
per tutti gli spettacoli prevendita dal 2 dicembre.
a Jesolo fino al giorno prima dello spettacolo presso Ufficio APT Jesolo in Piazza Brescia 13, solo sabato e la domenica dalle ore 9 alle 14.00, tel. 0421 370601 – info.jesolo@turismovenezia.it
a Punta Sabbioni fino al giorno prima dello spettacolo presso IAT in P.le Punta Sabbioni tel. 041 966010 – casavio.iat@turismovenezia.it
nei punti vendita del Circuito www.vivaticket.it
on-line su www.arteven.it e Circuito www.vivaticket.it by Charta (solo biglietti interi)
Vendita la sera dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 20.50 presso il luogo di spettacolo.
Informazioni servizi bibliotecari e culturali
tel. 0421 359143 e-mail: serviziculturali@jesolo.it
fonte; e info www.arteven.it www.comune.jesolo.ve.it www.culturavenezia.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply