Glenn Miller Orchestra – Gran Teatro 2014-02-20
Time To Lose

Calendario

Glenn Miller Orchestra – Gran Teatro

Ritorna in Italia la Glenn Miller Orchestra che sarà in concerto al Gran Teatro di Padova mercoledì 14 maggio 2014 alle 21:15. La band americana porterà in scena il nuovissimo spettacolo, The History of Big Bands. Il mito della Glenn Miller, fondatore nel 1938 dell’omonima orchestra e tragicamente scomparso con il suo aereo nel 1944 sul Canale della Manica, mentre portava la sua musica ai soldati dell’esercito alleato sul fronte francese, rivivrà ora assieme alla sua leggendaria musica. L’attuale ensemble, capeggiato dal musicista, compositore e direttore d’orchestra Will Salden e composta da straordinari musicisti, riproporrà alla perfezione il sound dell’epoca, grazie anche alla partecipazione sul palco della cantante Ellen Bliek e dei Moonlight Serenaders, piccolo gruppo corale che aggiungerà ulteriore fascino allo spettacolo.

Lo show proporrà inoltre una lunga serie di omaggi ad altri importanti direttori d’orchestra e musicisti, sia uomini che donne, come Count Basie, Harry James e Ray Anthony. Un tributo sarà riservato anche alla grande Ella Fitzgerald, da molti considerate come la miglior voce jazz di tutti i tempi. A comporre la scaletta dello show i grandi classici del genere come “Moonlight Serenade”, “A String Of Pearls”, “Little Brown Jug”, “Pennsylvania 6-5000”, “In The Mood” e molte altri.
Le armonie proprie della swing era porteranno l’immaginazione del pubblico a rivivere romantiche scene d’amore in perfetto stile anni ’40.

I biglietti sono in vendita a partire da € 34,50 (ridotto bambini 7 – 10 anni € 12) online al sito www.fastickets.it e www.zedlive.com e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al sabato dalle 1430 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED (elenco al sito www.zedlive.com) Primi alla Prima (bcc e Casse Rurali Trentine), SuperFlash, Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Per informazioni www.zedlive.com 049/8644888
Ufficio Stampa ZED

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply