Gli Sparklin’ Jazz Christmas alla Pizzeria Piola di Treviso 2008-11-13
Time To Lose

Calendario

Gli Sparklin’ Jazz Christmas alla Pizzeria Piola di Treviso

I lunedì alla Piola ora sono una realtà!
Uno dei locali più di tendenza di Treviso ha deciso di abolire il giorno di chiusura e da dicembre resta aperto anche nella giornata di lunedì. Una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati della pizza e non solo che possono ritrovarsi ora in Via Carlo Alberto anche durante quello che – per chi ama vivere fuori casa ad ogni costo – è un giorno terribile e difficile.
Ma stare aperti, così, semplicemente, alla Piola non bastava.
E così ha deciso di organizzare una serie di eventi, tutti al lunedì sera, per trascinare fuori casa anche i più pigri e per offrire novità e sorprese a quelli che invece a casa, non riescono proprio a stare.
Ne è un chiaro esempio la serata di lunedì 22 dicembre: dedicata a tutti quelli che amano il Natale, ma che per una qualche ragione…lo vivono con tristezza.
Se nessuno vi ha invitato alla cena di Natale, se nessuno vi ha ancora regalato un Panettone, se nessuno vi ha ancora detto “Buon Natale”, se si sono dimenticati di invitarvi alla cena aziendale di Natale, o se non siete potuti andare alla festa con tutti i dipendenti perchè eravate ammalati, se i vostri colleghi hanno aspettato che voi usciste dall’ufficio per scambiarsi doni e baci, se il brindisi è stato fatto proprio nel vostro giorno libero, o semplicemente se non avete un lavoro fisso e quindi sulla vostra scrivania non ci sarà né il Panettone, né tanto meno l’invito alla cena aziendale….bè, allora non potete mancare all’appuntamento di lunedì 22 dicembre, alla Piola.
Il regalo questa volta, te lo fa Piola.
Il 22 dicembre, dalle 20, alla Piola si terrà la più grande festa di Natale che si sia mai vista, con regali, Panettone per tutti, brindisi, baci sotto il vischio, Babbo Natale, campanelle, addobbi e …MUSICA.
Per celebrare assieme l’arrivo del Natale Piola ha chiamato gli Sparklin’ Jazz Christmas, un quintetto che proporrà per tutta la sera le sue reinterpretazioni jazz – vocali e strumentali – di canzoni Natalizie della più pura tradizione americana.
L’idea del gruppo nasce dalla collaborazione tra il sassofonista Gilberto “Gito” Giusto, il pianista Daniele Martin (da vent’anni assieme in diverse formazioni jazz, funky e soul), il cantante Francesco Michielin e Michele Gava al contrabbasso.
Cinque amici provenienti da esperienze e culture musicali diverse all’insegna della stessa grande passione: il Jazz.
Sarà proprio insieme a loro e alla loro musica che Piola festeggerà insieme a voi il Natale 2009 con tanti regali per tutti e un sacco di sorprese, a partire dalle 20 e fino all’una.
Vieni con la tua compagna o il tuo compagno, con i colleghi, con gli amici, con i compagni di scuola e di università, con i tuoi genitori o con chi vuoi tu, purchè sia per dirgli “Buon Natale” !



You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply