GospeLive Festival 2010 – God & the women 2010-11-19
Time To Lose

Calendario

GospeLive Festival 2010 – God & the women

GospeLive Festival 2010, giunto alla sua settima edizione, vi offre la possibilità di assistere a tre indimenticabili serate di musica gospel.
Questo genere musicale, che ha origine dal canto religioso popolare dei neri statunitensi ed è padre del soul, del blues e del jazz, porta con se sonorità e coreografie coinvolgenti e affascinanti, che esprimono gioia, energia e vitalità.

Tre concerti molto differenti fra loro che vi porteranno a conoscere l’evoluzione che ha avuto questo genere musicale dall’origine a oggi.

Fatevi rapire dai ritmi e dal sound trascinante di questa musica e non lasciatevi sfuggire questi tre appuntamenti.

GospeLive Festival, giunto alla sua settima edizione, vi offre la possibilità di assistere a tre indimenticabili serate di musica gospel. Questo genere musicale, che ha origine dal canto religioso popolare dei neri statunitensi ed è padre del soul, del blues e del jazz, porta con se sonorità e coreografie coinvolgenti e affascinanti, che esprimono gioia, energia e vitalità.

Tre concerti molto differenti fra loro che vi porteranno a conoscere l’evoluzione che ha avuto questo genere musicale dall’origine a oggi.

Fatevi rapire dai ritmi e dal sound trascinante di questa musica e non lasciatevi sfuggire questi tre appuntamenti.

Info: 335.7046007 www.gospelivefestival.com info@gospelivefestival.com

Prevendite c/o

Musicatelli Musicstore – P.zza XX Settembre, 7 – Pordenone infotel: 346/9465359 ingresso posto unico : € 12,00

 

Giovedì 23 Dicembre

Roveredo In Piano – ore 21.00 – Duomo di San Bartolomeo Apostolo (ingresso gratuito)

God & the women (USA) in: ‘Aspettando God..oh!’

Il nuovo spettacolo vede la la partecipazione straordinaria dell’esilarante Pastore Ronald Hubbard .

God & The Women è una formazione composta da 6 incredibili artisti, carismatici, divertenti, dinamici con voci potenti e vellutate in pieno stile BLACK.

Due ore di musica gospel TOP LEVEL in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo chetrascineranno letteralmente lo spettatore in un vortice di sano divertimento! Un vero e proprio ‘portrait on time’ con le sonorità di un tempo lontano, alla scoperta di un genere musicale cheha rivoluzionato e ispirato il mondo. Lo spettacolo/concerto è stato ideato come un vero e proprio viaggio nella musica delle protagoniste che hanno segnato il percorso e il successo del gospel. Grandi donne quali Mahalia Jackson, Clara Ward, Sister Rosetta Tharpe. Il passaggio fra loro nel tempo di un importante testimone: quello di divulgare nel mondo la Buona Novella, il messaggio di Amore e di Pace di cui le donne sono l’emblema vivente.

Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel non mancheranno i temi del gospel tradizionale nelle sue versioni più attuali e conosciute: in un blend di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diretto al cuore del pubblico, coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

Women of God ha al suo attivo centinaia di concerti in Teatri e Chiese di tutto il mondo emozionando ed entusiasmando il pubblico presente.

In Italia hanno suonato in prestigiosi teatri come il Teatro Smeraldo di Milano, il Verdi di Firenze, il Teatro delle Celebrazioni di Bologna, il Teatro di Varese, il Teatro di Brescia.

Il carisma scenico delle Women of God, la loro capacità ‘unica’ di accattivarsi le simpatie del pubblico, la loro ‘freschezza’ unita ad un grande senso di spiritualità, hanno contribuito a fare di questo gruppo il vero indiscusso

portavoce della nuova corrente gospel americana.

Info: 335.7046007 www.gospelivefestival.com info@gospelivefestival.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply