Happy Hour al Gioja con Treviso UNO TV 2010-10-06
Time To Lose

Calendario

Happy Hour al Gioja con Treviso UNO TV

Happy Hour al Gioja Lounge Bar c/o BHR Treviso Hotel. Tutti i giovedì la serata sarà divisa in due momenti; Happy Hour: Ricco buffet con appetitose prelibatezze a partire dalle 19:30 con Music bar e DJ se. Happy Dinner; Prolungare l’aperitivo sedendosi a tavola con gli amici e continuando ad ascoltare della buona musica. Verranno proposti piatti della cucina veneta e pietanze provenienti da tutto il Mondo. I prossimi appuntementi:
giovedì 7/10 Max Marotto Dj-Set
giovedì 14/10 Max Dj-Set
giovedì 21/10 Max Roccaro Dj-Set


HAPPY CINEMA

Durante la serata verranno estratti coupon per cene gratuite al Gioja Lounge Bar e biglietti gratuiti per il cinema.
Per ogni piatto ordinato durante l’Happy Dinner verrà consegnato un biglietto scontato per l’ingresso al Cinema Edera e Multisala Manzoni.

Gioja Lounge Bar Via Postumia Castellana, 2 Quinto Di Treviso
e-mail: gioja@bassohotels.it
(vicino alla rotonda di Paese) TEL. 0422 3730

time-to-lose_gioja2010-2_happy-hour

Ospiti d’eccezione al Gioja Lounge Bar del BHR Hotel di Treviso: nel corso dell’appuntamento settimanale “Happy A GoGo” verrà presentata infatti l’emittente digitale Treviso Uno, la nuova televisione della Marca trevigiana. Una serata-evento da non perdere, in programma come di consueto dalle 20,30, in cui saranno protagonisti tutti coloro che vi prenderanno parte: per una sera, infatti, il locale verrà trasformato in set televisivo e tutti i visitatori avranno la possibilità di raccontarsi di fronte alle telecamere.
Lo staff di Treviso Uno, per la prima volta in uscita ufficiale, sarà guidato da due conduttrici, che si aggireranno tra i tavoli per intervistare gli ospiti presenti. Inoltre, verranno distribuiti gadget e coupon recanti i riferimenti del canale.

Ma le novità non si fermano qui. Tra i clienti dello speciale Happy Hour ci saranno gli atleti della Benetton Rugby: un’occasione unica per i tifosi e le fans di incontrarli direttamente, trascorrendo con loro una serata mondana esclusiva, nell’atmosfera unica che il Gioja Lounge sa creare.

L’intero evento, ripreso dalle telecamere di Treviso Uno, andrà poi in onda venerdì 15 ottobre in un servizio del tg delle ore 19,25 e in replica alle ore 20,00. Inoltre, la settimana successiva sarà trasmesso uno speciale, che racconterà in maniera più approfondita lo svolgimento della serata.
Ufficio stampa
a cura di Zeta Group s.r.l.

Happy-a-gogo-TREVISO-UNO_BHR-(1)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply