Heineken Jammin’ Festival 2010 2010-01-04
Time To Lose

Calendario

Heineken Jammin’ Festival 2010

Heineken Jammin’ Festival 2010 3, 4, 5 e 6 luglio 2010: il meglio della musica internazionale è al Parco San Giuliano di Venezia. HJF is back. Dall’estate dal 1998 a oggi sono andate in scena 11 edizioni in un crescendo di numeri, pubblico, ospiti.Da Fatboy Slim ai Placebo, da Lenny Kravitz ai Muse, da Tori Amos ai Red Hot Chili Peppers. E poi Police, Massive Attack, R.E.M., Oasis, i grandi del metal, i migliori italiani.    E naturalmente Vasco Rossi, che quando arriva ferma il traffico e scatena l’inferno.
Per intenderci, immaginate 28 giornate complessive di musica, 180 concerti, 224 ore di programmazione, un impianto acustico di 340 casse, 1.000Kw di luci.  E un milione e duecentomila spettatori.
E dopo una pausa nel 2009, Heineken Jammin’ Festival torna a rinnovare l’appuntamento per i suoi fedelissimi con quattro giorni di grande rock: Aerosmith, Greenday, Black Eyed Peas, Pearl Jam sono solo alcuni dei nomi che compongono il cast d’eccezione di quest’anno.

Heineken Jammin’ Festival 2010
Cast:

3 luglio
AEROSMITH
THE CRANBERRIES

4 luglio
GREEN DAY
30 SECONDS TO MARS
RISE AGAINST

5 luglio
THE BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK Late Night  Show

6 luglio
PEARL JAM
BEN HARPER AND RELENTLESS7
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER

Heineken Jammin’ Festival, da sempre, non è solo musica: nell’area del Parco San Giuliano di Venezia verranno allestite infatti aree tematiche di intrattenimento che consentiranno agli appassionati di vivere l’atmosfera dell’evento anche attraverso lo sport, il relax e il divertimento.
Al camping potranno accedere soltanto i possessori dei ticket validi per l’intera durata del Festival.
Prezzi

  • Giornata singola: 50 euro più diritti di prevendita.
  • Abbonamento tre giornate: 130 euro più diritti di prevendita solo per le giornate del 3-4-5 luglio e del 4-5-6 luglio.
  • Abbonamento quattro giornate: 160 euro più i diritti di prevendita.

I biglietti sono in vendita su TicketOne e da giovedì 25 febbraio presso tutti i punti vendita, rivenditori autorizzati e i sistemi di vendita di Ticket One, LisTicket, Teleart, Verona Box Office, Vivaticket, Booking Show, Nuovo Box Office Firenze, Circuito Green Ticket Orbis (Roma), Zenith Friuli, Unicredit.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply