Holi Festival dei Colori – Treviso 2017-06-08
Time To Lose

Calendario

Holi Festival dei Colori – Treviso

Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa a Treviso. Sabato 10 giugno arcobaleni e musica in Villa Margherita. L’Holi Il festival dei colori è ispirato alla tradizionale festa indiana di primavera durante la quale ci si lancia addosso colore e si vince così la paura delle tenebre e del male. Il successo del format è stato incredibile, registrando in tre anni le oltre 200 mila presenze, con tappe in tutta Italia e con un afflusso sempre maggiore di giovani provenienti dall’estero.

HOLI

E sabato 10 giugno da mezzogiorno l’Holi colora Villa Margherita a Treviso, dopo il sold out della prima tappa nel veneziano. Tanti lanci arcobalenici a suon di musica da mezzogiorno fino allo scoccare della mezzanotte, evento che si terrà anche in caso di pioggia. Le polveri non danno problemi di intolleranze alimentari essendo prive di glutine e composte da prodotti completamente naturali e biologici (talco farmaceutico e amido di mais).

Ma Holi non significa solo divertimento – spiegano i founder – lavora infatti nel segmento dell’economia della felicità, focalizzandosi sul karma e sulla solidarietà.
Grazie alla collaborazione con la Fondazione Fratelli Dimenticati onlus di Cittadella, nel Padovano, i manager Lazzari e Bari finanziano infatti un progetto a Nandanagar un villaggio nel Nord-Est dell’India per aiutare i bambini audiolesi. Attraverso il colore e la musica – affermano – portiamo un po’ di gioia e sostegno a chi la musica non la può ascoltare. Ora si parte, più carichi che mai, stagione nuova, nuove sorprese.

Il Festival dei Colori edizione 2017: il festival è esordito subito con un bis, il primo giugno in spiaggia a Sottomarina presso Cayo Blanco (sold out) e a Baia di Sistiana a Trieste, nella discoteca Cantera; dopo Treviso nella splendida cornice di Villa Margherita; il 24 giugno sarà a Padova allo Sherwood Festival, una tappa storica dove tutto è iniziato; il 9 luglio a Legnano (Milano) al Rugby Sound Festival; il 15 a Trento all’Owl Festival e il 17 al Ferrock Festival di Vicenza.

Apertura Cancelli: ore 12.00
Holi on stage: ore 18.00
INGRESSO IN PREVENDITA: 12,00€ + D.P. (compresa 1 bustina di colore nel prezzo)
I sacchettini di polvere colorata si potranno acquistare all’interno del festival. Vi ricordiamo che per ragioni di sicurezza sarà vietato inserire all’interno dell’area qualsiasi tipo di colore proprio.
Sarà presente anche il nostro stand con il merchandising ufficiale!

Parco Villa Margherita, 31100 Treviso TV
info e fonte; Ufficio Stampa Holi On Tour – Il Festival dei Colori

CdZ - TTL Founder & CEO.                                                                  Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply