Home – Concerto di Capodanno; Palaverde Villorba 2011-11-29
Time To Lose

Calendario

Home – Concerto di Capodanno; Palaverde Villorba

Home Rock Bar presenta; il concerto di Capodanno 2011 2012 ; The Last, The First, The Greatest!Annunciati i primi artisti dell’evento di capodanno. HOME, il Rock Bar per eccellenza, continua il suo legame con la musica dal vivo, i grandi eventi ed il divertimento.
Organizzando il 31 dicembre quello che si preannuncia il vero party di fine anno con i dj più bravi come Roger Ramone, aMa, Axel e Christian Effe, il presentatore più “rock” com Andrea di Virgin Radio, la rock band più amata e più molesta come i Rumatera, quella invece più scatenata per la loro energia e carica esplosiva, ma principalmente per i loro volume “a baeton” come Chuma Chums.

A questi in aggiunta chi ha scritto la storia della musica come Marky Ramone famoso e storico componente dei “Ramones” accompagnato da quelli che la storia la scriveranno ovvero i newyorchesi Avenue X (per la prima volta in Italia), oltre a chi in questo momento è considerata la vera band rivelazione del panorama italiano ovvero i Mellow Mood e molti altri dj e band andranno ad aggiungersi in quella che sarà la notte più lunga e “calda” dell’anno, dove restare fermi sarà molto difficile ed annoiarsi ancora di più, molto più di un concerto e molto più di un party un vero e proprio “feston” come solo HOME sa fare e da sempre lo contraddistingue.
Questi i primi nomi della kermesse, gli altri si scopriranno nei prossimi giorni con il risultato di avere tanta musica, tanti dj e tante bands, tutti insieme appassionatamente per l’ultimo?
Il primo?
Di sicuro la più grande e divertente festa rock del Veneto, con inizio alle ore 21 presso il Palaverde di Treviso, oramai diventato un palcoscenico sempre più importante per la musica dal vivo in Italia, location che ogni anno ospita i migliori concerti del Triveneto.
I biglietti per il concerto sono in vendita sui circuiti Ticketone.it, Azalea.it, Home Rock Bar e tutti punti vendita comunicati da HOME, al prezzo calmierato di 20 euro + diritti prevendita affinché tutti possano partecipare.

Info: Luca luca@homerockbar.com
Tel. +39 366 6315190
Tel. +39 0422 697086
Cell. +39 346 3102248

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply