Home Festival 2015 – Treviso 2014-12-21
Time To Lose

Calendario

Home Festival 2015 – Treviso

Home Festival 2015 a Treviso Zona Dogana – 6° edizione dell’ Home Festival in Zona Dogana a Treviso; dal 3 al 6 settembre 2015.

Franz Ferdinand & Sparks, Interpol, Marracash, Lo Stato Sociale, Aucan e per il secondo anno consecutivo torna in Italia il Colors Splash Party.
Questi sono i primissimi nomi annunciati per la sesta edizione del Festival che avrà luogo a Treviso in Zona Dogana dal 3 al 6 settembre 2015.

I Franz Ferdinand & Sparks sono un gruppo indie rock scozzese che non ha certo bisogno di presentazioni, entrano immediatamente di diritto nella line – up dell’Home Festival 2015.
Gli Interpol arrivano anche all’Home Festival, ma non prima di esser passati nei due festival più importanti del mondo il Coachella e il Sziget Festival.
Marracash con Status Tour 2015 passa a fine estate anche da Treviso, il 5 settembre arriva all’Home Festival.
Lo Stato Sociale sono ormai i cinque paladini dell’indie italiano finalmente arrivano con il loro super spettacolo live all’HF.
Gli Aucan stanno lavorando a un nuovo album e un nuovo live, dopo aver girato il mondo ed essersi affermati nella scena electro indie, chissà che non regalino qualche novità dal palco dell’Home.
Torna per il secondo anno consecutivo il  Colors Splash Party.
Il Colors Splash Party è un mix di effettistica colorata tra: Co2, fuochi, coriandoli e tanto, tanto colore che verrà lanciato addosso al pubblico danzante.

Biglietti
Giornaliero €13.50 + Diritti di prevendita
Abbonamento €40.00 + Diritti di prevendita

info e fonte;
Home Festival Via Fonderia, 47/a 31100 Treviso – ITALY
Phone: +39 0422 1562547
Email: info@homefestival.eu

CdZ - TTL Founder & CEO.                                                                  Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply