Home Festival 2016 2016-01-10
Time To Lose

Calendario

Home Festival 2016

Home Festival 2016 in Zona Dogana a Treviso.1 al 4 settembre 2016 – 4 giorni di musica e spettacolo: 10 palchi, oltre 170 show e più di 36 band al giorno in un`area di 100.000 mq. Arte e letteratura, buskers, danza e spettacoli circensi, performance artistiche, mostre, conferenze aperte e grandi e piccini, oltre a un`area grandissima con ristoranti (anche vegan e vegetariani) e un wine bar.

programma dei concerti 2016
Giovedì 1 settembre
Editors, I Ministri, i belgi 2ManyDjs, la indie band I Cani, Selton, Dardust, Yakamoto Kotzuga, Vettori e Ifiglidichecco.
Venerdì 2 settembre
Prodigy, a seguire la reggae band Alborosie&The Shengen Clan, Dub Fx, i Pendolum, Il Teatro degli Orrori, Rumatera e Après La Classe.
Sabato 3 settembre
Martix Garrix, gli Eagles of Death Metal, Fabri Fibra, Salmo, gli Enter Shikari, Gemitaiz con Fred De Palma, Jauz, Bruno Belissimo, Iosonouncane, Machweo e i While She Sleeps.
Domenica 4 settembre
Gran finale con Max Gazzè, Vinicio Capossela, i 2Cellos, Benji&Fede, Coez, i Landlord, i Dubioza Kolektiv, gli Espana Circo Este, i Be Forest, Ghali, i Rio Izi, i Funkasin Street Band e Christian Effe

Abbonamento 70 € + d.d.p.
(ingresso valido per le 4 giornate)
Daily 22 € + d.d.p

Home Festival
Zona Dogana Viale della Serenissima, 31100 Treviso
info@homefestival.eu www.homefestival.eu

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply