I cortili dell’arte – Fratta di Tarzo 2013-08-02
Time To Lose

Calendario

I cortili dell’arte – Fratta di Tarzo

L’arte entra nei cortili a Fratta di Tarzo, il 3 e 4 agosto 2013.

Pittori, scultori, fotografi ma anche intellettuali, musicisti, viaggiatori, riuniti in occasione de I cortili dell’arte, palinsesto creativo collaterale alla 38° Festa dell’Emigrante, che da quattro anni anima, in estate, il borgo storico di Fratta di Tarzo. La due giorni, in programma il 3 e 4 agosto e promossa da la Pro Loco comunale, connette autori con percorsi eterogenei, invitati sia a dialogare tra loro nell’ambito di una tavola rotonda che a divulgare le proprie conoscenze e competenze attraverso laboratori di pittura, ceramica e stampa, gratuiti e aperti a bambini e adulti.
I cortili dell’arte, pur mantenendo una dimensione familiare e a misura d’uomo, è cresciuto nel tempo grazie, soprattutto, all’energia e all’entusiasmo di un gruppo di volontari e alla disponibilità di numerosi autori mossi da un sentimento comune: la passione per l’arte e la creatività.
Tra questi Mario Alimede, Renza Brugnera, Guerrino Dirindin, Bruno Fadel, Flavio Favero, Loreto Martina, figure profondamente connesse al territorio, attive nell’ambito della ricerca artistica e attente alla sua divulgazione e insegnamento, riconosciute e apprezzate da pubblico e critica.
Per consultare il programma completo: www.prolocotarzo.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply