I martedì al Cinema con 2 euro 2012-11-08
Time To Lose

Calendario

I martedì al Cinema con 2 euro

La Regione ti porta al cinema con due euroI martedì al Cinema. Tutti i martedì dal 6 al 27 novembre. Anche le sale d’essai di Treviso e Provincia aderiscono all’iniziativa “La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità – La Regione ti porta al cinema con due euro – I martedì al Cinema”. Tre sono i film in programma per martedì 13 novembre. Secondo appuntamento martedì 13 novembre, dopo il successo della settimana precedente, con “La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità – La Regione ti porta al cinema con due euro – I martedì al Cinema” anno 2012. Organizzata dalla Regione del Veneto, in partnership con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie e con il sostegno di Alì Aliper, l’iniziativa coinvolge tutte le provincie venete, che, tutti i martedì di novembre 2012 (martedì 6, 13, 20 e 27).
Il costo del biglietto è di due euro, costo volutamente contenuto per promuovere il cinema d’autore e valorizzare le sale cinematografiche.

Il Multisala Corso di Treviso propone, alle 17.30, 20.00 e 22.00 il film “The Words” di Brian Klugman e Lee Sternthal (“The Words”. Drammatico, USA 2012). Rory Jansen è un giovane scrittore dalle aspettative professionali ed economiche destinate a crollare miseramente. Ma il terrore per il futuro si arresta bruscamente quando l’uomo scopre in un robivecchi di Parigi un misterioso manoscritto ingiallito.

Al Cinema Cristallo di Oderzo, doppia proiezione, alle 20.00 e alle 22.00 del film “Il matrimonio che vorrei” (“Hope Springs”, Commedia, USA 2012) di David Frankel con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Sposati da più di trent’anni Kay e Arnold sono alla ricerca di qualcosa che possa riaccendere la scintilla della loro vita matrimoniale. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, Kay trascina là lo scettico Arnold.

Al Multisala Italia di Viale della Vittoria a Montebelluna appuntamento, alle 15.30, alle 19.00 e alle 21.35 con “On the Road” (“On the Road”. Drammatico, – USA 2012) del regista Walter Salles. Dopo la morte del padre Sal Paradise, un aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, giovane ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la disinibita e seducente Marylou. Decisi a non farsi rinchiudere in una vita vissuta secondo le regole, i due amici rompono tutti i legami e si mettono in viaggio con Marylou, assetati di libertà. Tratto dal romanzo omonimo di Jack Kerouac.

Per informazioni
Multisala Corso
Corso del Popolo 28 – Treviso
Tel. 0422-546416
www.trevisocinema.it
info@trevisocinema.it

Cinema Cristallo
Via Garibaldi 44 – Oderzo
Tel. 0422-712163
cinemacristallo.od@libero.it

Multisala Italia
Viale della Vittoria 31 – Montebelluna
Tel. 0423-604575
vipolin@tiscali.it
www.cinemamontebelluna.com

La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità
La Regione ti porta al cinema con due euro – I martedì al Cinema
Tutti i martedì dal 6 al 27 novembre
Sale cinematografiche d’Essai del Veneto

Per informazioni:
Fice Tre Venezie Tel. 049 8750851
fice3ve@agistriveneto.it www.spettacoloveneto.it
http://martedialcinema.agistriveneto.it
Ufficio Stampa Studio Pierrepi

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply