Il Libro della Giungla – Il Musical 2011-02-09
Time To Lose

Calendario

Il Libro della Giungla – Il Musical

Il Libro della Giungla al Gran Teatro Geox domenica 13 Febbraio 2010 ore 16.30. Un altro appuntamento per tutta la famiglia. Nato dalla fantasia e dall’esperienza di un team di professionisti del settore, ecco per la prima volta in Italia il musical, Il Libro della Giungla, la storia di Mowgli, il cucciolo d’uomo, e della giungla indiana che lo adotta e lo protegge. Il musical, scritto e diretto da Adriano Bonfanti con la collaborazione di Gigi Reggi, Luigi Albertelli, Tony Labriola e Stefano Govoni, sarà in scena domenica 13, nel pomeriggio, al Gran Teatro Geox di Padova. Sono ancora disponibili biglietti di tutte le tipologie, sia presso le prevendite abituali, sia direttamente presso la cassa del Gran Teatro Geox.
Proprio come in un family musical di Broadway, le musiche spaziano dalla melodia stile Bollywood alla samba brasiliana, dall’hip hop alla marcia militare, dal can can alla canzone struggente. Scatenati i balletti della coreografa Gillian Bruce (sue le coreografie dei campioni d’incassi “Peter Pan” e “High School musical”). Dopo le anteprime dello scorso anno, la tournée 2010-2011 toccherà i teatri e i palazzetti più importanti del nostro Paese.
Il Libro della Giungla è liberamente tratto dai libri della giungla di R. Kipling, ma con invenzioni che assicurano ritmo e novità allo spettacolo.Nella giungla si muovono animali di ogni tipo con pupazzi che divertono e incantano: un esercito di elefanti, pappagalli di 3 metri, serpenti con occhi luminosi, scimmie come ballerine di Las Vegas e poi lupi, tigri, pantere.
Il cast è capitanato da un grande Mowgli interpretato da Heron Borelli, già protagonista del pluripremiato “Notre Dame” di Cocciante nonché compagno di scena di Massimo Ranieri nel musical “Hollywood”, e da 12 performer che ricoprono tutti i personaggi classici come Bagheera, Baloo, Re Banana, il Colonnello Hatley, Shere Khan, Akela, Kaa e anche i personaggi nuovi come la Signora delle Risposte o l’Albero che parla.
Uno spettacolo per tutta la famiglia che sta divertendo e incantando migliaia di persone che hanno voluto sognare di immergersi nella giungla e, come dice lo slogan del musical, “sentire gli animali cantare”.
Il Libro della Giungla – Il Musical
Domenica 13 Febbraio 2010 ore 16.30
GRAN TEATRO GEOX – Padova
Biglietti a partire da € 12 in vendita online al sito www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket e Charta.

Per informazioni www.granteatrogeox.com www.zedlive.com Infoline 049/8644888

Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +390498644888 Fax +390498896039
press@zedlive.com – www.zedlive.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply