Il Tempo dei Festini – Al Teatro Eden 2012-05-02
Time To Lose

Calendario

Il Tempo dei Festini – Al Teatro Eden

Il Tempo dei Festini; Concerto evento per rivivere con gli occhi, con le orecchie e con il cuore una giornata degli anni ‘60 sabato 19 Maggio alle 20.30 al Teatro Eden di Treviso. L’associazione musicale Holly Music di Treviso, che vanta come direttore artistico il maestro Gianni Ephrikian e come presidente Francesco Sorrenti, ha organizzato il concerto del 19 maggio 2012 alle 20.30 presso il Teatro Eden a Treviso dal titolo “Il tempo dei festini”, per rivivere con gli occhi, con le orecchie e con il cuore una giornata degli anni „60.
L’intento dell’Associazione non è quello di far ascoltare semplicemente delle canzoni, perché oggi è possibile ottenere lo stesso risultato accendendo lo stereo, oppure infilando le cuffie dell‟iPod nelle orecchie. Lo scopo è quello di emozionare il pubblico, farlo sognare e trasportarlo indietro nel tempo a quei mitici anni Sessanta.
Per molti sarà l‟occasione di un ritorno al passato, in un periodo musicalmente irripetibile, ma anche all‟età della giovinezza in cui si sentivano i padroni del mondo. Per i più giovani, invece, sarà l‟occasione di scoprire dal vivo la magia di quegli anni tanto osannati. Per tutti sarà poi una serata capace di trasmettere la gioia di vivere attraverso la riscoperta del valore dell‟amicizia, dello stare assieme divertendosi, della spensieratezza e di una ritrovata fiducia nel futuro. Insomma, il “Il tempo dei festini” è molto di più di un semplice concerto.
Sul palco saliranno i cantanti: Elisa Emme, Paolo Borin, Adriano Vettore, Federica Zannini, Italo Pegoraro e The Sixties Boys;
con i musicisti: Donato Cuzzato, Sergio De Nardi, Nicola Bortolanza, Loris Veronesi, Gianni Stefani, Luciano Bottos e Massimo Scattolin;
e con la partecipazione straordinaria dei ballerini Alessandro Toffoletto e Roberta Zoia e del loro corpo di ballo.
www.hollymusic.tv
«La serata si propone di trasmettere un‟emozione, quella dei festini, una stagione indimenticabile ed indimenticata per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di viverla, e per coloro che ne hanno soltanto sentito parlare, un‟occasione imperdibile per capire cosa fu quel periodo mitico, non solo della storia della musica, ma del costume e delle relazioni sociali – spiega il presidente dell’associazione musicale Holly Music, Francesco Sorrenti. La serata sarà essenzialmente basata sulla rivisitazione di quel periodo, oltre che da un punto di visto scenico, coreografico e musicale, anche quella che era la realtà dei protagonisti, ragazzi e ragazzi di allora – i teenagers – che si trovarono a cospetto di un mondo che stava cambiando ad una velocità talmente elevata, che neanche loro riuscirono in quella fase a capire l’importanza storica, culturale e sociale di questa vera e propria rivoluzione dei costumi».
Biglietti: euro 25; euro 20 per i soci sostenitori titolari della Golden Card Holly Club.
Per informazioni o prenotazioni:
Raffaele De Mitri cell.393 400 0332
Vesna Maria Brocca cell.348 830 1081
www.hollymusic.tv – seguiteci anche su Facebook – oppure scriveteci una e-mail: hollymusicprod@aol.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply