Il Tragicomico Equivoco: Auditorium Stefanini 2011-03-22
Time To Lose

Calendario

Il Tragicomico Equivoco: Auditorium Stefanini

Il Tragicomico Equivoco – gli effetti degli affetti son difetti. Commedia dell’Arte Contemporanea. Scritto e diretto da Fabrizio Paladin. Teatro Auditorium Scuole Medie Stefanini di Treviso, domenica 10 aprile 2011 ore 20.30. Uno spettacolo moderno e decisamente non convenzionale pronto a far breccia nella fantasia del pubblico. Al pianoforte il Maestro Loris Sovernigo con Michael Accetto, Pier Francesco Boschin, Claudio Casisa, Marzio Dias, Andrea Furlan, Silvia Trentin, Michela Virago, Francesco Zanolla

I nuovi Comici dell’Arte si valgono senza troppi scrupoli di trame, peripezie, beffe, seduzioni scandalose e raggiri tipici della Commedia dell’Arte.
Le gag catastrofiche e la simpatia dei personaggi rappresentano uno degli aspetti migliori dello spettacolo: giovani Innamorati che vivono del loro amore; Servi affamati che complicano ingenuamente le cose; Vecchi e Capitani pronti a qualsiasi cosa pur di primeggiare.
Exploit funambolici, musica, canto e un insolito finale coinvolgeranno il pubblico in un tourbillon di risate liberatorie e senza età.

Lo spettacolo nato dalla fantasia e genialità del poliedrico Fabrizio Paladin (regista di fama internazionale, attore, drammaturgo e cantautore), è prodotto dall’Associazione Teatro Studio Maschera e dalla Città di Treviso.

Teatro Auditorium Scuole Medie Stefanini di Treviso, domenica 10 aprile 2011 ore 20.30
Teatro Auditorium Nicolò Bocassino di Valdobbiadene, sabato 16 aprile ore 20.45
Ingresso 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni:
Martina Borsato 328 7012286

1 Comment

  1. Andrea

    Marzo 24, 2011 at 11:10 am

    Molto interessante 😉

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply