Inaugurazione di Oui Cheri – Atelier Couture Sposa 2011-09-26
Time To Lose

Calendario

Inaugurazione di Oui Cheri – Atelier Couture Sposa

I “Matrimoni di Via Riccati”, l’happening per l’inaugurazione di Oui Cheri a Treviso

Domenica 2 ottobre si terrà l’inaugurazione ufficiale dell’atelier “Oui, Cheri Couture Sposa”, una novità di grande stile per il centro storico di Treviso. Due ragazze molto intraprendenti con uno spiccato gusto artistico e una notevole preparazione che proviene dal mondo dell’haute couture hanno coinvolto diverse realtà per dare vita ad un vero e proprio “salotto all’aperto”.
Anna Rita e Cristiana trasformeranno via Riccati nella “via dei matrimoni”, che, per l’occasione, sarà chiusa al traffico dalle ore 16 fino alle 19 per permettere a tutti di immergersi in un’ atmosfera da sogno.
Un pomeriggio all’insegna della musica con il duo di arpa e violino Shiny Duo, i cockails a base di Bellini Canella, la stilossima limousine di JD service e la possibilità di conoscere tanti altri professionisti del settore, tutti trevigiani DOC e tutti chiaramente residenti in via Riccati: la wedding planner Silvia di Wishes eventi, la fotografa Nadia di Falco, Clamori Gioielli per il fatidico anello, Laim tour per il viaggio di nozze, il salone di bellezza Dream Beauty & Nails, Tex Hair parrucchieri, la bigiotteria Runy Klein e i magnifici fiori di Barbazza.
L’ingresso è gratuito, accorrete numerosi.
OUI CHERI via Riccati 72 – Treviso
Per info www.cucinaallamoda.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply