Incontri con l’Autore – appuntamento SlowFood al ristorante Alla Vineria 2009-01-06
Time To Lose

Calendario

Incontri con l’Autore – appuntamento SlowFood al ristorante Alla Vineria

Alla Vineria di Via Castellana a Treviso, proseguono gli  “Incontri con l’Autore” organizzati dalla condotta di Slow Food di Treviso.
Si tratta di degustazioni di vini d’eccellenza che vengono presentati dal loro produttore e da Nicola Frasson, responsabile per il Veneto della Guida Vini d’Italia del Gambero Rosso, per sondare e condividere con altri appassionati non solo profumi e gusti, ma anche filosofie e “varia umanità” che un bicchiere di vino può contenere.
La prossima, straordinaria, degustazione è fissata per giovedì 12 febbraio 2009 (inizio alle ore 20.30) con la Tenuta Fontodi di Greve in Chianti che presenterà tre annate di Chianti classico “Vigna del Sorbo” e tre annate di “Flaccianello della Pieve”, raccontate dal titolare della prestigiosa realtà toscana, Giovanni Manetti. Conclusa la degustazione, lo chef Giuliano proporrà Ravioli ripieni di brasato con crema di patate e Morlacco e Coppa di maiale al forno con tortino di patate.
Per partecipare (il contributo per la serata è fissato in 40 euro), è necessario prenotare al 3771545516 (Onorio) oppure scrivendo a onorio@slowfoodtreviso.it
Va anche ricordato che per informazioni, iscrizioni e incontri tra i soci, la sede Slow Food di Preganziol in Via Schiavonia, 119 è aperta:
martedì dalle 10.00 alle 12.00; mercoledì dalle 16.00 alle 19.00; giovedì dalle 20.00 alle 22.00



You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply