Incontri con l’Autore – Libreria Canova 2015-01-10
Time To Lose

Calendario

Incontri con l’Autore – Libreria Canova

Incontri con l’Autore alla Libreria Canova di Treviso; giovedì 15 gennaio alle ore 21:00: Marocco – In viaggio con Monica & Roberto, in collaborazione con Liberocammino. Un ampio tour per visitare testimonianze storiche di civiltà scomparse conoscere i progetti delle associazioni femminili vivere un’esperienza di incontro e condivisione.Da Marrakech la città rossa, i colori e i suoni della medina e del souk e la magia di piazza Djemaa el Fna, all’AltoAtlas per la spettacolare strada del Tizin’Tichka a più di 2000mt.
I monti lunari del Jebel Sahro e la splendida Valle dell’Ounila, fino a Telouet con la kashba dei pascià. Un modo diverso per incontrare il Marocco
LiberoCammino – www.liberocammino.com – vi propone un modo diverso e più completo di vedere il Marocco: un ampio tour per visitare testimonianze storiche di civiltà scomparse, conoscere i progetti delle associazioni femminili, vivere un’esperienza umana di incontro e condivisione con la gente del posto. Partiamo da Marrakech, la città rossa, i colori e i suoni della medina e del souk e la magia di piazza Djemaa el Fna. Passiamo l’Alto Atlas per la spettacolare strada del Tizin’Tichka, un passo a più di 2000mt, sostiamo a Ouarzazate con la sua kashba. Attraversiamo i monti lunari del Jebel Sahro e la splendida Valle dell’Ounila, fino a Telouet con la kashba dei pascià. E poi il piccolo ed incantevole villaggio montano di Imouzzer ed i suoi progetti di sviluppo.

Relatori
Monica & Roberto sono italiani, ma hanno scelto di vivere in Marocco oramai da più di 10 anni. Sono i nostri mediatori culturali che ci introdurranno alle bellezze di una terra che amano profondamente.

info e fonte; Librerie Canova
Piazzetta Lombardi 1 Treviso
Tel. 0422.546253
libreria.tv@canovaedizioni.eu
www.canovaedizioni.eu
Facebook; facebook.com/LibreriaCanova
Libreria Canova di Treviso in Piazzetta Lombardi 1

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply