Ippodromo – Iniziano le corse “in notturna” 2011-06-25
Time To Lose

Calendario

Ippodromo – Iniziano le corse “in notturna”

Ippodromo di Treviso, inaugurazione notturne e sfilata. Inaugurazione della stagione in notturna all’Ippodromo S. Artemio, che inizierà mercoledì 29 giugno alle ore 20.00. Per la prima serata Nordest Ippodromi pensa ai bimbi ospitando il pony club Girotondo ed una degustazione di dolci.

Il secondo appuntamento con le corse è previsto venerdì 1 luglio ed avrà una cornice molto particolare, perché un gruppo di giovani donne operate per tumore al seno ha deciso di organizzare una sfilata di moda. La finalità di questa iniziativa mira a sensibilizzare la popolazione sull’importanza fondamentale della diagnosi precoce per aumentare le probabilità di guarigione del tumore al seno.

Questa iniziativa, realizzata da Nordest Ippodromi in collaborazione con LILT Treviso e il Centro di Senologia dell’ULSS9, segue quella di un calendario realizzato dalle stesse ex pazienti nel dicembre scorso e vuole anche indicare come l’esperienza del supporto psicologico di gruppo sia molto utile per un rapido recupero socio-psicologico per le donne che attraversano l’esperienza della malattia oncologica.

Un ringraziamento particolare va ad Atelier Silvana e Sira, che hanno fornito i capi di abbigliamento che indosseranno le ragazze di Stella Polare.

1 Comment

  1. alessa

    Luglio 3, 2011 at 3:59 am

    Sono Alessa,una delle ragazze che ha partecipato alla sfilata di moda all’ippodromo di Treviso, vorrei precisare che l’atelier Silvana a tre giorni della sfilata ha letteramente abbandonato noi e il il progetto.
    Chi ha reso possibile l’attuazione dell’evento sono stati i bellissimi e prestigiosi capi forniti dai Magazzini Sira U

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply