Ippodromo S. Artemio – Gran Premio d’Inverno 2010-12-10
Time To Lose

Calendario

Ippodromo S. Artemio – Gran Premio d’Inverno

Domenica 12 dicembre all’ippodromo S. Artemio andrà in scena la giornata principale della riunione di corse invernale. La corsa principale sarà il Gran Premio intestato alla memoria del comm. Giuseppe Biasuzzi, al quale hanno aderito 11 ottimi cavalli, per una corsa sicuramente spettacolare ed equilibrata. Saranno in pista molti dei guidatori che hanno contribuito alle vittorie nazionale ed internazionali della Sc. Biasuzzi.

In giornata è in programma anche la Corsa delle Stelle, cui hanno aderito 12 personaggi del mondo dello spettacolo, sport, moda, giornalismo che si cimenteranno in una vera corsa al trotto, il cui provento del gioco raccolto andrà devoluto alla raccolta fondi per gli alluvionati del Veneto.
Saranno in pista fra gli altri il vincitore del Grande Fratello 9, Ferdi Berisa, l’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci, Alberto Servidei, campione europeo di boxe ed Alberto Foà, presenza fissa al Processo di Biscardi.

In pista ancora il primo evento di una serie di corse gentlemen di proprietà, che si protrarrà per tutto il 2011, con finalità solidali: infatti l’8% dei premi vinti dai cavalli sarà devoluto a scopi umanitari ad un Ente scelto congiuntamente con le Autorità Comunali.

Corollario alle corse numerose attrazioni per il pubblico: mostra fotografica dedicata al Comm. Biasuzzi, ponies per i bambini, esposizione degli asinelli di S. Lucia e degustazioni di prodotti gastronomici a base di oca.

Appuntamento domenica 12 dicembre con inizio corse alle ore 14.50

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply