Italwines Expo Festival – Mogliano Veneto 2014-06-05
Time To Lose

Calendario

Italwines Expo Festival – Mogliano Veneto

Italwines Expo Festival – Aranciera di Villa Zoppolato – Trevisanato a Mogliano Veneto domenica 29 giugno 2014, dalle 10.30 alle 19.30. L’evento enogastronomico che coinvolgerà Cantine di Alto Brand vede partner dell’evento l’associazione AIS (Associazione Italiana Sommelier) che terrà una degustazione sulle tematiche del bere responsabilmente.
Patron dell’evento Tinto (Nicola Prudente) noto conduttore del programma cult Decanter di RaiRadio2 dedicato al mondo dell’agricoltura e dell’ enogastronomia. In occasione dell’evento presenterà il libro: Sommelier ma non troppo.

Scarica QUI il pieghevole ITALWINES

Italwines – Expo Festival, evento che definiamo il festival dei sensi, dove olfatto, gusto e vista si incontrano nella strada dell’esaltazione di sapori e prelibatezze non solo culinarie ma sopratutto vinicole. La prima tappa dei Sensi: l’olfatto, con il profumo e la degustazione dei migliori Vini di prestigiose cantine di Alto Branding.

Italwines – Expo Festival è alla sua prima edizione, ed è pensato per coinvolgere le Cantine e dunque l’Imprenditoria Regionale per lanciare il messaggio forte della notorietà del Made in Italy. In sede di evento vi sarà l’opportunità d’incontro tra Agenzie estere, Buyer internazionali e le Cantine per promuoverne l’internazionalizzazione.

La seconda fase del festival dei Sensi: il gusto, coinvolge allievi di Istituti Alberghieri, con un concorso volto a trasmettere tutti valori del buon gusto culinario.

Italwines – Expo Festival è socialmente responsabile.
All’interno dell’evento vi terrà una degustazione AIS (Associazione Italiana Sommelier) sulle tematiche del tasting wine in ottica del bere responsabilmente.

Ad accompagnare l’evento nel festival dei sensi vi sarà l’Associazione Lega del Filo D’Oro.
A conclusione dell’evento il terzo dei nostri Sensi, la vista, chiude il nostro percorso sensoriale. Sarà presentata l’esposizione di una Mostra d’Arte di un noto Artista di fama internazionale Lauretta Damiani.

info e fonte;
Press Officer and MKTG Communication Además s.n.c.
Italwines Expo Festival
www.e20lestradedelgusto.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply