J-AX in concerto a Padova 2011-05-19
Time To Lose

Calendario

J-AX in concerto a Padova

Dopo il sold out del 2010, J-AX torna sul luogo del delitto: l’appuntamento con l’hip hop è per venerdì 21 ottobre 2011al Gran Teatro di Padova. Negli ultimi anni questo mutevole artista sembra non fermarsi mai, all’inseguimento di sonorità sempre diverse, che lo hanno portato dal hip hop tradizionale, di cui, come Articolo 31, è stato il profeta, al rock.Fatto sta che sia le vendite, sia la risposta del pubblico del live dimostrano che J-AX non sbaglia un colpo, rimanendo un passo davanti agli altri.
E senza dubbio, a proposito di “altri”, occorre riconoscere che la nuova validissima generazione del hip hop italiano deve ringraziare J-AX sia per la strada aperta, sia per il coraggio nel continuare a sperimentare, dando vita ad un DNA musicale italiano che non è una semplice copia del sound statunitense.

Dice J-AX “Dopo aver rivisto le immagini montate per il DVD, mi ha colpito in particolar modo, oltre all’amore che ci avete regalato nel Live, il filmato che dopo il concerto di Milano ha ripreso le facce di tanti presenti che svuotavano la venue. A chi ci accusa di essere brutta gente, voglio rispondere con un brano, dedicato a tutti voi che quotidianamente mi date la forza e l’ispirazione per nuovi passi da muovere assieme. Questo è il risultato, dedicato alla mia gente. J. AX” Con queste parole il re del “rap n’roll introduce il suo nuovo brano inedito “Dentro Me”, visibile attraverso il suo sito e su Youtube, che anticipa l’uscita di un nuovo album, prevista a fine Agosto, e del nuovo tour, prodotto nuovamente da Barley Arts che partirà il prossimo 29 Settembre da Milano.
J.Ax suonerà accompagnato dalla sua band composta da Space One, Fabio-B, Guido Style, Dj Zak e Steve Luchi a suonare nell’arco di un mese nelle principali città italiane.
J. Ax ritorna dunque in scena a un anno di distanza dall’enorme successo dell'”Illegale Tour”, oltre 100.000 spettatori in 60 concerti, in gran parte sold-out.
Biglietti in prevendita a € 25 salvo eventuali commissioni, presso COIN Padova e Treviso, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Happy Ticket, Charta e Ticketone.

Per informazioni www.granteatrogeox.com
Info 02 76113055 www.barleyarts.com www.j-ax.it
Ufficio Stampa Barley Arts tel 02.76113055 ufficio.stampa@barleyarts.com
Zed Entertainment’s World S.r.l.
Viale della Navigazione Interna, 87
35027 Noventa Padovana (PD)
Tel +39 049 86 44 888
Fax +39 049 88 96 039

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply