Jazz&Wine Of Peace Festival 2015 2015-09-15
Time To Lose

Calendario

Jazz&Wine Of Peace Festival 2015

Jazz&Wine Of Peace Festival dal 18 al 25 ottobre 2015 con in programma; 15 concerti distribuiti in 12 diversi siti e oltre 50 musicisti nel calendario della 18° Edizione presso il Teatro Comunale di Cormòns, Cantine e vari luoghi. A ottobre la colonna sonora del Collio la suonano i grandi nomi del jazz internazionale, con la XVIII edizione di Jazz & Wine of Peace, il festival che abbina musica di altissima qualità, luoghi da favola ed enogastronomia a cinque stelle.

Scarica QUI il programma completo.

15 concerti distribuiti in 12 diversi siti e oltre 50 musicisti per un festival davvero itinerante, che dal Teatro di Cormòns, centro nevralgico della manifestazione, si allargherà portando la musica nelle migliori cantine e aziende vinicole del Collio e in alcune tra le più suggestive dimore storiche del Friuli Venezia Giulia e della Slovenia, luoghi incantevoli come il Castello di Spessa, l’Abbazia di Rosazzo, Villa Manin, Vila Vipolže.
Paolo Fresu Devil Quartet, Stanley Clarke Band, Kenny Garrett Quintet, Charles Lloyd New Quartet, Sheila Jordan – Cameron Brown duo sono solo alcuni dei grandi musicisti del panorama jazz internazionale che si esibiranno a Jazz&Wine of Peace 2015.
biglietti su vivaticket dal 26 settembre
Vi aspettiamo.

info e fonte; Circolo Culturale Controtempo

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply