Jesolo – Paese dei Balocchi 2017-04-18
Time To Lose

Calendario

Jesolo – Paese dei Balocchi

Il Paese dei Balocchi a Jesolo, domenica 7 maggio 2017, in Piazza Milano. Clown, trampolieri, mangiafuochi e maghi illusionisti, tanti giochi e divertimento. Una grande festa, tanti giochi per i più piccoli e tanto divertimento. Tutto questo con uno scopo prioritario: sensibilizzare sull’importanza della Ricerca e allo stesso tempo raccogliere fondi da destinare all’A.I.R.C. (Associazione italiana ricerca sul cancro). Questo grande evento, Il Paese dei Balocchi, si svolge ogni anno al Parco Grifone di piazza Milano e che, in questo 2017, si terrà il 7 maggio.

La manifestazione è un grande contenitore di giochi ed intrattenimenti per bambini e non solo: c’è lo spazio crazy-art, il play-time con divertimenti di ogni genere e i gonfiabili, il Nutella Party, la baby dance, lo spettacolo teatrale, il giocavallo, Pompieropoli, i Falconieri, i minerali e tanto altro ancora.

Tutto questo animato e colorato alla presenza di clown, trampolieri, mangiafuochi e maghi illusionisti. Ogni anno viene realizzato un guinness alimentare.
L’obiettivo è coinvolgere persone di tutte le età, con un occhio di riguardo per i bambini, creando punti d’incontro per le famiglie per regalare momenti sereni nelle piazze o nei parchi, dove gioco, sport ed umanità s’incontrano e si abbracciano dando luogo ad un forte momento di svago e di altruismo. Il ricavato della manifestazione viene destinato a sostegno di una borsa di studio intitolata Città di Jesolo e destinata ad un ricercatore veneto, che dedica la propria attività di ricerca alla lotta contro i tumori infantili.

info e fonte; www.jesolopaesedeibalocchi.it

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply