Kalù Art Night Out – Arte E Web 2.0 2011-09-10
Time To Lose

Calendario

Kalù Art Night Out – Arte E Web 2.0

Kalù Boutique ritorna con il primo di una serie di eventi dedicati all’arte, dopo avere sperimentato gli “Aperitivi Artistici” lo scorso anno. Giovedì 15 settembre alle 19:30, lo spazio di Via Sant’Agostino, 23 (TV) ospiterà un nuovo evento “Kalù Art Night Out”, il primo appuntamento della stagione autunno – inverno, volto a promuovere artisti e designer con l’obiettivo di rivitalizzare il centro storico di Treviso attraverso l’arte e l’interazione.
Un evento basato sullo scambio e la condivisione tra soggetti e materiali, tra persone e personalità, tra web e realtà: due giovani artisti trevigiani, Mattia Schievene e GianMarco Zelco, esporranno alcune opere e creeranno un allestimento su misura per Kalù Boutique. Un abito sarà messo a disposizione degli ospiti che potranno personalizzarlo con colori, pennelli, aggiunte, tagli o in qualsiasi altro modo.
Si potrà assistere all’evento anche a distanza, davanti al proprio computer, tramite un servizio di streaming.
“Kalù Art Night Out” è solo una delle espressioni della visione di Luca, uno dei titolari della boutique, che sta intraprendendo un percorso molto ambizioso nell’ottica del web 2.0 e della globalizzazione del web come fonte di nuove attività. Tra qualche giorno, infatti, sarà possibile visitare il nuovo sito di Kalù Boutique www.kaluboutique.com nel quale i capi d’abbigliamento presenti in negozio potranno essere acquistati anche on-line.

Per info: 0422-542847

MATTIA SCHIEVENE
Mattia Schievene è un artista poliedrico, un autodidatta.
Ha iniziato con la fotografia in bianco e nero, è passato alla pittura informale ed ora ha incentrato la sua ricerca nella scultura. Lavora con materiali diversi come lamiera, poliuretano, pallet, pelliccia.
Le sue opere sono esteticamente forti, toccano temi esistenziali come l’amore, la morte, la religione; il suo linguaggio è graffiante e a volte anche “dissacratore”.

GIANMARCO ZELCO
“La mia arte si basa sull’analisi di pensieri concettuali dell’astrattismo e sulla forza del cromatismo che sfrutto per creare espressioni e sensazioni uniche“.

Ufficio Stampa KALÚ BOUTIQUE \ NOTORIOUS Press Office
Lisa Pietrobon
press@notorious-lab.it
Tel. 0423-492526 Cel. 348-7211664

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply