Kartell Cocktail party inaugurale 2011-09-20
Time To Lose

Calendario

Kartell Cocktail party inaugurale

Kartell, celebre marchio Made in Italy e leader mondiale nella produzione industriale di prodotti di design in materiali plastici, sbarca a Treviso! Dopo i flagstore di Verona e Padova, l’azienda milanese inaugura il 29 settembre il suo primo monomarca trevigiano con un Cocktail partydalle ore 19 –  nei 260 mq. dello spazio del centralissimo Vicolo XX Settembre, 7/9, all’interno della zona pedonale a due passi dal Duomo e da Piazza dei Signori.
Il negozio del capoluogo della Marca è disposto su due livelli con quattro vetrine su strada, si inserisce perfettamente nel contesto urbano e mira a divenire un punto d’incontro per tutti gli amanti del design.
Versatile e multifunzionale come tutti i flagship store e prodotti Kartell, anche il terzo monomarca veneto ospita tutte le new entry della collezione attualmente in produzione.

E ancora i pezzi icona e i best-seller del brand come la sedia Louis Ghost, la libreria Bookworm di Ron Arad, la lampada Bourgie di Ferruccio Laviani e gli storici mobili Componibili di Anna Castelli Ferrieri, incontrastati long-seller dal 1967 ad oggi.
Il negozio propone infine, alla sua clientela femminile più fashion, le collezioni di calzature “Kartell à la mode”: le ballerine Glue Cinderella, i sandali Lady e gli stivali anti pioggia Sofia, nonché la novità della stagione AI 2011/2012: il tronchetto Demi-Sofia. Tutti rigorosamente in plastica 100% riciclabile, disponibili in una serie di colori e abbinamenti vivaci, già ai piedi delle trend-setter di tutto il mondo!

Kartell Flag Treviso
Vicolo XX Settembre 7/9
31100 Treviso
treviso@kartellflag.com

Cocktail party
Giovedì 29 settembre 2011
Dalle ore 19

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply