L’ADRENALINA (2) DEI FINLEY A PADOVA! 2008-04-19
Time To Lose

Calendario

L’ADRENALINA (2) DEI FINLEY A PADOVA!

Il via del tour venerdi 13 giugno a Padovaland- Padova
Dopo la presentazione del loro ultimo singolo “Ricordi” sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, parte da Padovaland il nuovo Tour 2008 dei Finley “Adrenalina 2”. Aperte le prevendite nei circuiti Ticketone, Boxoffice, Unicredit. Inizia da Padova “Adrenalina 2”, il Tour 2008 dei FINLEY che dopo il successo sanremese hanno raggiunto anche la testa delle classifiche di gradimento e di vendita. Un concerto imperdibile per i fan del gruppo che si preannuncia come l’evento dell’estate padovana.Tormentone in tutte le radio con il singolo “RICORDI”, l’energico mix di pop e punk dei FINLEY si scatenerà nella originalissima cornice del parco acquatico di Padovaland il 13 giugno 2008. Apertura dei cancelli alle ore 18:00 e l’inizio del concerto previsto per le ore 21:30, ma già dalle 10 del mattino il parco acquatico è aperto per chi vuole trascorrere una giornata nuotando, tuffandosi dagli scivoli o crogiolandosi al sole prima del grande concerto della sera. Ovviamente ristoranti, snackeria, gelateria e negozi aperti con orario continuato. L’organizzazione prevede il tutto esurito: attese circa 5.000 persone che, per l’occasione, potranno attendere i FINLEY immersi nel divertimento del Parco Acquatico.

Ka alla chitarra, Dani alla batteria, Ste al basso e Pedro vocalist: sono questi quattro ragazzi che compongono la band milanese che prende il nome dal noto giocatore di basket del’NBA, Michael Finley.

Un’ escalation di successi li porta al loro ultimo album “Adrenalina 2” (è stato TOP4 ed è attualmente TOP10 DISCO DI PLATINO) uscito il 29 febbraio scorso e che contiene 3 brani inediti (il singolo di Sanremo “Ricordi”,il duetto con Belinda “Your Hero” e “Iris”) e “Driving to nowhere”, “Drops”,”My blinded eyes” ,“All I’ve got”,”Just for you” (versioni inglesi dei brani “Fumo e cenere”,”Veleno”,”Ad occhi chiusi”,”Questo sono io”,”Qui per voi”),infine un medley dei brani “Fumo e Cenere/Diventerai una star/Tutto è possibile”.

Un crescendo di riconoscimenti, premi e soddisfazioni infinite. L’inizio dell’avventura racconta di tantissima dedizione e umiltà da parte di quattro amici giovani e motivati, di un album d’esordio “Tutto è possibile” che supera le 100.000 copie vendute, di un pubblico meraviglioso aumentato in maniera esponenziale nell’ultimo anno, di un MTV Music Award come Best Italian Act vinto agli EMA di Copenaghen.

Non sono però solo questi i fattori che hanno consacrato i FINLEY a indiscussa rivelazione artistica. Un contributo enorme è arrivato dal successo che i quattro ragazzi riscuotono dal vivo emozionando e coinvolgendo milioni di fan in tutta Italia. Gli addetti ai lavori già preannunciano uno straordinario spettacolo a Padovaland come prima data del Tour 2008 “ Adrenalina 2”.

L’accoglienza che Padova sta preparando alla band è “da grande evento”, ma sui dettagli c’è il più stretto riserbo. Infatti trapelata la notizia non si parla d’altro. Impazziti i blog del gruppo, tutti in cerca di conferme ufficiali.

La data di venerdì 13 giugno per i FINLEY non è stata scelta a caso: a Padova si festeggia il santo patrono (Sant’Antonio) e, contemporaneamente, la fine dell’anno scolastico per migliaia di studenti. I festeggiamenti “After Show” dopo concerto a ritmo di musica saranno affidati ai Dee Jays e agli animatori di RadioCompany (radio Partner dell’evento) e ad altri ospiti speciali che verranno comunicati a giorni. Assolutamente imperdibile!

I biglietti sono già disponibili nei circuiti Ticketone, Boxoffice e Unicredit al prezzo di 15 euro più 2,25 euro di diritto di prevendita. Per ulteriori informazioni sono disponibili i numeri 339 3493333 (anche sms) e 0422451425, oltre che l’indirizzo mail info@buonamusica.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply