La Leggenda di Natale al Parco degli Alberi Parlanti 2008-12-04
Time To Lose

Calendario

La Leggenda di Natale al Parco degli Alberi Parlanti

Un dicembre ricco di appuntamenti al “Parco degli Alberi Parlanti”. Il 7 dicembre colazione siciliana, il 14 dicembre colazione tirolese. Sabato 13 e domenica 14 dicembre la Leggenda di Nataleun’incredibile avventura in compagnia del Capi e l’Assistente e di un magico mercatino…

TREVISO – Non solo cappuccini e brioches ma anche spettacoli e mercatini!
Sono gli imperdibili appuntamenti organizzati, nel mese di dicembre, da Gli Alcuni-Teatro Stabile di Innovazione al Parco degli Alberi Parlanti (viale Felissent – Treviso).

Si inizia domenica 7 dicembre alle ore 9, con una nuova e “golosa” iniziativa: colazioni domenicali dai più svariati sapori. Il primo e delizioso breakfast avrà i caldi gusti siciliani con prodotti tipici come dolcetti alle mandorle, marzapane o i fantastici cannoli siciliani da intingere in cioccolate calde, tè e caffè. Ma anche musica e giornali per trascorrere una divertente mattinata in famiglia nella splendida cornice del Parco degli Alberi Parlanti.

Il secondo appuntamento sarà domenica 14 dicembre, sempre alle ore 9, per un’invitante “Colazione tirolese” dagli avvolgenti sapori mitteleuropei con strudel e torte sacher.

Ma non finisce qui! Per i bambini, o per chi fosse già sazio, nella sala cinema ad alta definizione proiezioni gratuite di episodi tratti dalla serie cartoon di Gruppo Alcuni come “Cuccioli”, “Leonardo” ed “Eppur si muove”. In più sarà possibile richiedere di leggere alcuni dei libri che sono raccolti nella piccola biblioteca della Cedraia.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Cooperativa Comunica.

Sabato 13 alle ore 17 e domenica 14 dicembre alle 10 e alle 18, un altro irrinunciabile appuntamento dedicato al Natale e al gioco al Parco degli Alberi Parlanti. Si tratta de “La leggenda di Natale”, ossia un’avventura natalizia da vivere con tutta la famiglia!

Il Re Drago Primo delle Terre Oscure sta mettendo in serio pericolo il Natale… Per contrastarlo il Capi e l’Assistente chiedono l’aiuto di bambini coraggiosi che, accompagnati da mamme e papà e aiutati da streghe, maghi e folletti, dovranno superare incredibili prove. Sarà così possibile annullare l’incantesimo e festeggiare nuovamente il Natale.

E, dopo la sfida, un magico mercatino con giochi, dolci e sorprese per tutti!

Biglietto unico 5 euro. Si consiglia la prenotazione.

L’accesso ai Mercatini di Natale, dalle ore 18.30 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 18 la domenica, è gratuito.

Per info sulle attività al Parco chiamare lo 0422-694046 oppure scrivere a parco@alcuni.it.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply